Aster
di MeliaMalia

gil
05/01/07, ore 13:25

personalmente adoro le storie sui vampiri in generale, ma questa devo dire che la trovo stupenda! Scritta benissimo, uno stile che ti cattura come pochi (io ci metto una vita per completare un capitolo in prima persona, è difficile!) e una bella trama coinvolgente. L'ho letta tutta d'un fiato, aspetto con ansia il prossimo chap. Baci, Gil.

Mikal
05/01/07, ore 13:08

Tesoro, è stupenda.. come ogni tua creazione.. se c'è qualcuno che ha il dono della parola scritta e della comunicatività delle sensazioni... sei tu! Ogni qual volta leggo un capitolo, mi sento male.. mi sento come deve sentirsi il povero Aster... Quel miscuglio di senso di colpa, tristezza, inquietudine, senso del destino che incombe... Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dada Baggins
03/01/07, ore 01:03

Trovo questa fanfiction veramente stupenda ed appassionante. Mi sono ritrovata catapultata nell'universo di Aster, parola dopo parola sempre piu' credibile nella sua inquietante fantasticheria.
E' difficile narrare in prima persona. Tu ci riesci magnificamente, credimi. La facilita' con la quale riesci a far immedesimare nel Cacciatore il lettore e' stupenda.
Ti faccio i miei complimenti, e ti assicuro di aspettare con ansia il seguito.
Anche se, a dire il vero, ne ho paura. Ho paura per Aria.
Buon Anno.
Dada