A place for us
di paffywolf

26/07/12, ore 23:12

Bellissimo capitolo. Adoro come hai riprodotto Santana, ovvero alla perfezione. E' stato triste il pezzo in cui lei e Britt si sono dovute dividere, però alla fine è giusto così.
Continua così perché questa storia mi sta incuriosendo molto, ed ora vado a leggere il prossimo capitolo con Quinn! (:

“Yo no soy una ramera!”Chi diavolo era quel cretino, una specie di protettore per puttane?
“Che cazzo hai detto? Ok, non mi interessa. Ti andrebbe di fare qualche foto per pubblicità?”
AHAHAHHAHAHAHAHA, oddio qui sono morta dalle risate. xD

16/06/12, ore 20:34

Oh ho. Sento puzza di qualcosa che non va, e non mi piace dove sta per andare Santana, non mi piace per niente.
Bellissimo questo capitolo, assolutamente PERFETTO, in netto contrasto con quello di Rachel e assolutamente intrigante e accattivante e che non ti lascia più andare. Santana e Brittany sono perfette, sono bellissime e non avresti potuto descriverle meglio, sia per i modi di fare di San che per l'ingenuità di Britt che fa sciogliere il cuore. Veramente, mi piacciono tantissimo, e il primo pezzo mi ha fatto sciogliere e fare le fusa in modo vergognoso.
Ho adorato il loro rapporto, il rapporto con le madri e anche la scenata di fronte all'abuela, solo santana poteva fare una cosa simile ed è uscita alla perfezione.
Mi si è stretto il cuore quando si salutano in stazione, forse per tutte le volte che ho dovuto salutare io l'ex così, ma mi ci sono trovata tantissimo e dio che male, guardare attraverso il finestrino sporco e mimare il ti amo con le labbra è una delle cose che mi faranno sempre stare malissimo.
E realisticissima la vita di San a New York e anche la sua esibizione col tipo che un po' avevo immaginato ci provasse e finisse male. Però no, mi piace tantissimo come stai giostrando le cose e i diversi registri per le varie ragazze. Ora sono curiosa di leggere di Quinn e la sua vita a Yale! non vedo l'ora :)))
Bravissima tesoro, questa storia diventa sempre più intrigante! :) Love u <3

16/06/12, ore 20:06

Bellissimo inizio per Santana! Immagino sarà stato molto difficile per te scrivere la scena del treno *abbraccia forte Robi!* I momenti Brittana sono tenerissimi :3 Comunque, mi piace come sta affrontando la relazione a distanza e la sua nuova vita a NY! Sappiamo che è una ragazza con le palle e hai reso benissimo questa sua qualità! Nel mondo della moda ce la vedo bene tra l'altro quindi sono molto curiosa di vedere se farà strada come modella :)

16/06/12, ore 16:29

Asdfghjkl ME GUSTIN parecchio questo capitolo.
1. Per la protagonista.
2. Per la co protagonista
3. Perchè ho avuto l'anteprima! Lol
No scherzo. Mi è piaciuto un sacco cone hai rappresentato San e la sua bipolarita per quel che riguarda Britt.
La scena del treno è splendida e davvero, mi vengono i brividi tutte le volte che la leggo.
San e Britt tranciate in due è un colpo al cuore.
E voglio tanto tanto vedere Santana con il miniabito di pelle!
Operazione riuscita comunque.
Questa è Santana!
E ti ringrazio per i complimenti ma non sono nemmeno lontanamente così meritevole!!!!