Veglia
di Cable

17/06/12, ore 15:59

Ha un che di ironico devo dire. Mi è piaciuta per quanto strana, specialmente perchè sta cosa mi succede un sacco di volte.
Fantastico anche come lo hai scritto. Complimenti. :)

17/06/12, ore 14:02

Perché la situazione di questo poveretto mi è famigliare? ... Ah già... Stupido orologio! è.é
Manifestata la mia solidarietà posso permettermi di ridere delle disgrazie di questo tizio xD
Passi l'orologio che più o meno tutti abbiamo in camera ma il rubinetto dell'acqua aperto... xD Gli oggetti di casa si sono coalizzati contro di lui?! xD
Ottima l'idea di dividere radicalmente un'azione dall'altra, rafforza l'attenzione e la curiosità, rendendo il finale ancora più... fantasticamente inaspettato ;)
Bravo Cable, anche questa poesia, o meglio nonsense, mi è piaciuta molto!
A presto,
Vero ^^
Ps. Ho dato una sbirciatina al tuo account dopo aver letto la poesia sull'estate e mi sono ritrovata a leggiucchiare il tuo "profilo"... Sei un ragazzo?! o.O Torno subito, mi devo segnare sul calendario il giorno della scoperta della presenza di un maschietto su Efp xD

16/06/12, ore 19:11

Sai cosa questo racconto è riuscito a farmi fare?
Sorridere.
Ti giuro, il finale mi ha slargato le labbra in un sorriso inaspettatamente compiaciuto.
Ottima l'idea dell'andare a capo ad ogni pensiero ed azione, fa entrare molto nella scena. Hai scritto talmente chiaro e tondo che le sensazioni del personaggio diventano tue.
Good :D

16/06/12, ore 18:52

Salve!
Ahaha poveretto xD Mi sà che sta notte non dorme xD. Comunque è veramente carina, complimenti. Bè la bandierina è ovviamente verde e che dire... Niente complimenti ancora per come l'hai scritta.
Bene me ne vado
_Smeralda_