Anche l'odio è passione
di NellieLestrangeLovett

17/06/12, ore 21:03

Io adoro sempre di più la Bellatrix che descrivi!
Non mi sorprende che lei da grande sia diventata una donna molto fredda, visto il distacco con i suoi genitori, non mi aspettavo certo baci e abbracci da parte del padre, ma almeno qualche parola più gentile, credo non avrebbe guastato...
Bellatrix timida, lo ammetto, non riesco proprio a figurarmela, è più forte di me... Rodolphus invece lo trovo un gran rompiscatole, molto insistente, se vede che è già attratto da lei, ma non gli consiglierei di provocarla ancora, se l'altra volta gli ha fatto quel bel ritocco al viso, questa volta l'ha schiantato, e alla faccia di chi non sapeva usare la bacchetta! Fossi in lui ringrazierei Morgana di non essere stato direttamente scaraventato fuori dal treno! ahahahah Adesso comincio a pensare che se Rod la provocherà ancora, si prenderà prima un Cruciatus e poi direttamente l'Avada così poi tanti cari saluti.
Comunque le imprese di Bellatrix nello scorso capitolo e in questo le posso definire senza dubbio EPIC WIN!
Passo al prossimo capitolo!
saeko94 XD

16/06/12, ore 17:16

Quanto hai ragione, l'odio è una passione, forse anche la più potente.
complimenti per la tua storia! Ho sempre adorato Bellatrix e tu le stai rendendo onore.
Al prossimo capitolo!! Spero vivamente che aggiornerai presto, ad ogni modo sappi che hai una lettrice che ti attende.
only_a_shadow