Rose
di missmalfoy e luygina

15/12/14, ore 23:30

Corta, ma bella oltre ogni dire. Mi è piaciuto tanto il fatto che Draco abbia espresso il forte amore che lo lega ad Hermione attraverso il colore delle rose. Ma esistono le rose nere? Io ho sempre sentito che, oltre a quelle gialle, rosa, rosse e delle altre, ci fossero quelle blu, le quali erano estremamente rare. Di rose nere non ho mai sentito parlare, a parte su qualche fan fiction. Tess

True
05/06/07, ore 15:23

Dolce, forse un pò ingenua. Secondo me, Draco e Hermione starebbero bene insieme, come una rosa nera e una rosa bianca... E' molto azzeccata la scelta delle rose! E' bella e poetica, tenera e buffa, ma anche romantica...

monika
04/04/07, ore 13:12

anke se è cortina è molto bella soprattutto la fine la rosa è proprio il fiore giusto per loro splendido ed impalpabile come il loro amore

05/02/07, ore 23:03

Che carina!! bravissima!! un kiss Giorgia

19/01/07, ore 20:17

bella! che carina questa poesia!!! sei proprio brava a scrivere! complimenti! continua così! kiss kissoserrimi SweetC

07/01/07, ore 15:22

Molto dolce... bella.

05/01/07, ore 22:17

l'abbiamo letta solo ora ed è molto bellina e ci entusiasma molto

04/01/07, ore 01:48

Davvero bella, mi è piaciuta

04/01/07, ore 00:14

Ma che caruccia!!! Certo che è piaciuta, é una poesia dolcissima! Bellino Draco!! Brava, brava! ^-^

03/01/07, ore 16:23

Anche se non sono una fan della coppia Draco/ Hermione trovo questa poesia davvero carina e tenera. Molto bella l'idea di basarla sul significato dei vari colori delle rose.^_^

03/01/07, ore 13:37

Che bella! Mi è proprio piaciuta, poi leggere una ficcy dove Dracuccio è così dolce... *ç* Complimenti, spero di poterne leggere altre così! Bacioni ^^

03/01/07, ore 12:28

Molto dolce davvero!Bellissima!Baci SteLLina

03/01/07, ore 12:23

Dal momento che mi piacciono molto le rose e sono affascinata dai loro significati... Non può che piacermi questa fiction piccina picciò!^__^ Originale l'idea, si, mi è piaciuta! Sempice e chiara...ben fatto! A presto, ^__^ alyssa85

03/01/07, ore 12:10

troppo carina...ma l'hai creata tu??hai fatto bene a pubblicarla...è davvero bella!!!complimenti

__darklily__
03/01/07, ore 12:09

ke belle le rose arancioni *_* le adoro!!! nn sapevo il loro significato xò