Di coltelli dalla parte del manico e assi nella manica segreti
di KikiWhiteFly

17/06/12, ore 13:55

Ho quindici minuti, quindici minuti di tempo per recensirti. Ce la farò, spero. xD
Cosa posso dire? Vai Amanda! In questa shot tifo per te, e mi raccomando, rimani con quel sacco di patate di Jack! \*o*/
Almeno Emily è libera di guardarsi intorno. (Leggasi: Almeno Emily può finalmente capire che deve stare con Nolan)
A me piace il rapporto d'amicizia/conflittuale che hanno queste due. Però se devo essere sincera, nella serie tv devo ancora inquadrare bene Amanda. u.ù Non capisco come possa essersi fissata tanto con Jack, ma forse è perché non capisco cosa possa avere Jack alias sacco di patate per attirare a sé sia Emily che Amanda. Non lo capisco, che ha di speciale? :'D
specie per i panorami che sapeva offrire -> Eh, sì. Il tramonto è bello, la spiaggia è bella, Jack è un sacco di patate, dov'è il bel panorama che offre? Spiegamelo!
La fanfiction è scritta bene, ma d'altronde da te non ci si può aspettare una fanfiction scritta male xD.
E' stata una lettura piacevolissima e ho adorato vedere Emily sopraffatta dalle parole di Amanda. In fondo è vero, Ems deve stare attenta, Amanda potrebbe benissimo incastrarla ben benino.
E poi finché Amanda tiene al guinzaio Jack, io son contenta xD
Baciotti
Deb

16/06/12, ore 20:37

Oooh, una Emily/Amanda, è la prima qua dentro. Beh, sicuramente meglio di Jack o Daniel. XD
Mi era piaciuta di più la fic con il giochino delle frasi, ma anche questa non è niente male. I personaggi sono fatti bene e  - anche se adoro il personaggio - vedere Emily in difficoltà è piacevole, la rende più umana.
Un momento carino e ben descritto, complimenti.
Kiss
Ilaria