Calzini Spaiati
di Shnusschen

19/12/13, ore 09:55

Buongiorno! Sono la tua Babbo Natale segreta e non potevo iniziare meglio la giornata.
Premetto che in questo fandom ho iniziato a leggere tantissimo solo grazie all'Evento di Babbo Natale e mi sto sbizzarrendo cercando le coppie più particolari. Figurati se mi scappava questa!
Non avevo ancora trovato nulla su Dobby, ma ci hai pensato tu. Questa doppia drabble è dolcissima.
Mi piace Dobby, mi è piaciuto sin dalla sua prima apparizione e la tua piccola FF gli ha reso merito.
Dobby ha un cuore immenso e regalare il suo calzino è un vero gesto d'amicizia (amore).
Una FF tenera che strappa un sorriso.
Bellissima... hai avuto un'ottima idea che hai saputo sviluppare con così poche parole.
Dolce, dolce davvero!

26/06/12, ore 11:38

Ciao!!! E' la prima volta che leggo su Dobby e Winky e tu me li hai fatti apprezzare. Sono dolcissimi!!!
Baci.
PiccolaStellaSolitaria.

17/06/12, ore 15:38

Sei riuscita a farmi commuovere con sole 200 parole! Questi due sono tenerissimi, davvero dolci e talmente IC da farmi maledire, una volta di più, la Row per averci strappato la possibilità di vederli insieme con la morte del mio adorato Dobby. Hai scritto una storia davvero molto dolce, concisa ma esauriente, insomma assolutamente perfetta. Bravissima! Baci baci.

17/06/12, ore 15:07

ODDIO, sono adorabili! *^*
In effetti non mi ero mai soffermata troppo a pensare agli elfi domestici e alle relazioni che inevitabilmente anche la loro razza deve stringere... ma nel quarto libro è stato inevitabile che PERFINO io - che per antonomasia non m'accorgo d'un pairing nemmeno se mi ballasse nudo su un tavolo con il copriteiera di Dobby, per l'appunto XD - mi sia trovata a pensare che tra Dobby e Winky ci sarebbe pure potuto essere del tenero.

E questa storia, per quanto breve, è tenerissima, e, a mio parere, esprime alla perfezione tutto ciò che gli elfi domestici rappresentano: fedeltà incondizionata, desiderio di essere utili e capacità di rallegrarsi per le cose più semplici.

Brava, cara!

17/06/12, ore 10:12

Ma OOOOOHHH!! *__*
Quanta dolcezza in sole duecento parole!

Sono abusiva su un computer altrui, ma DEVO spendere almeno un paio di minuti a commentare: questa ff è tenerissima. Dobby in sé è un personaggio adorabile, e tu l'hai reso a meraviglia. Descrivere il punto di vista di Winky è stata una scelta azzeccatissima!
Complimenti cara! :*

16/06/12, ore 23:23

Che momento tenero e originale! Mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi, sono molto dolci.
Sì, una drabble proprio carina, complimenti!