Io non ho paura
di genioincompreso

25/06/12, ore 20:12

Adoro come scrivi è la prima volta che ti recensisco .. per motivarti e dirti di continuare perchè le tue storie sono davvero belle!!

25/06/12, ore 20:12

Bellissima questa FF..davvero mi piace molto!
Davvero bella l'idea di cambiare il carattere di Brittany..!
Complimentii

24/06/12, ore 23:34

Uahahaha la Sylvester qui la amo xD
Ah per la cronaca sono Scanu98 solo che ho cambiato nome xD
Bellissimo questo capitolo, voglio proprio vedere cosa succede!

24/06/12, ore 20:41

Gli asterischi servono per il cambio di punto di vista?
Ti consiglierei di rendere più scorrevole ogni cambio perchè così risulta troppo forzato. Le scene sono troppo minimizzate, a mio parere.
Continua come hai sempre fatto che va benone!! Ma.. prova solo a rendere le scene un po' più caratterizzate. Il capitolo viene più lungo ma più bello e dettagliato.
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 02:45 pm)

23/06/12, ore 23:49

Sssseeeee io so che le avrebbe fatto ^^
Dai che dall'odio prima o poi nasce... L'Ammore *-*
E io non aspetto altro u.u
Bellissimo e intrigante, mi piace ;)

23/06/12, ore 22:11

Wow che stronzona brittany!!!! Ma scusa una cosa san e quinn sono fidanzate e sono solo amiche di sesso????
la tua ff è molto bella
e rispetto a quell'altra mille punti in più!!!

23/06/12, ore 20:43

Non sono stata lì a sindacare su ogni errore, stavolta XD Spero ti faccia piacere! In ogni caso c'è una cosa che mi ha lasciata perplessa. "Stabilizzate tutte contro" etc.. Ma è giusto usare "stabilizzate"? Non mi convince poi tanto..
Per il resto, è tutto ok. Quello che penso l'ho già detto troppe volte.
See Ya! Al prossimo capitoletto!

23/06/12, ore 14:17

Nella prima parte ci sono due piccoli errorini (sono diventata una cagacazzo perfettina! D:) : un "Preferì" che dovrebbe essere in prima persona e "vomitargli" riferito ad una donna
*continuo la lettura*
Nella seconda parte c'è un "presso che" scritto sbagliato e .. la frase che dice Brittany è un po' sbagliatuccia. Io l'avrei scritta "O la piantate o vado a dirlo alla coach".
C'è un altro "a me mi" nella quarta parte (ARGH!), e poco più sotto un errore di battitura: dui anziché fui.
Ok, basta. Mi dispiace, ma ho deciso di mettermi a notare tutto XD Sei liberissima (anzi, ti costringo) a fare tu stessa così con le mie storie!
Come al solito mi fa quasi impressione vedere che si odiano quando settimana scorsa si amavano tanto da uccidersi pur di stare una con l'altra! Il resto è sempre scritto bene, a parte le leggere imperfezioni sopra (niente di grave).
Continua così! Al prossimo capitolo!!

23/06/12, ore 00:35

Eheh cara mia Santana ha ragione!!!
E' forte da leggere questa FF... Specialmente per me eheh!
Mi piace tanto però! Continua presto!

22/06/12, ore 19:34

ahahahah bel capitolo davvero e brittany davvero odiosissima! Complimenti e aspetto il seguito con impazienza, sono davvero curiosa di vedere come evolverai il rapporto con Santana! Brava!!!

21/06/12, ore 20:37

Allora questa ff mi piace molto di più della tua precedente! L'idea di una brittany così antipatica e altezzosa contrapposta a una san così mi piace molto!
brava

21/06/12, ore 19:56

Cosa? Cosa? Cosaaaaa????
Ti prego continua, sono curiosa!!!
Che vede, Santana nuda? (Se è così vado a farle compagnia v.v)
Ehm bene si è bellissimo ;D

21/06/12, ore 19:48

Ahahah!! Un po' di sana violenza! Mi piace! Mi piace sempre!!
Scusa se questa recensione farà un po' pena ma sono al telefono e letto di fretta.
Fa strano non immaginarle a baciarsi, ma scommetto che ci sarà la parte romantica anche in questa! Ci deve essere, ok? XD
Continua così!
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 08:44 pm)

19/06/12, ore 15:17

Wow! Sono curiosa di sapere cos'è cambiato...
C'entra forse una certa latina di nome Santana???
Missàdissì v.v
Beeellissimo, continua!!!

19/06/12, ore 12:30

Un piccola precisazione iniziale.. Il detto non era "Chi disprezza compra"? Che in sostanza è la stessa cosa, ma sono pignola con la mia memoria -pardon-
"La feccia più fecciosa che si poteva trovare." , non sai quanto ho riso in questo punto. Feccioso. Carino! Arrivi pure ai neologismi? Complimenti!
Ma quindi questa serie è con protagonista Brittany? E' un po' un peccato, avevo cominciato a preferire l'ispanica -anche grazie ai tuoi commenti - soprattutto perchè volevo vederti scrivere in spagnolo -come se poi lo conoscessi io!-
Non vedo l'ora del seguito! Farai tutto di corso come la scorsa?
In ogni caso, Buon Lavoro o.. Buona Scrittura!