La memoria del corpo
di midsummer

01/11/12, ore 18:32

Damn it, ero convinta sia di aver recensito, sia che tu avessi aggiornato.... beh, in effetti, HAI AGGIORNATO! *-*
Ora smuovi le c*****e e fila a scrivere, gatta pigrona! u.u
Con taaaanto amore,
Georgina

25/06/12, ore 20:24

Ciao gatta! :D
Beh partendo dal fatto che proprio non mi aspettavo che pubblicassi qualcosa devo farti i miei complimenti: questa scena è di una tenerezza infinita!
Anche se io sono più per InghilterraxAmerica, eh v.v

Esatto, quoto la mia collega! Aggiungerei che la parte che ho preferito è quella dei ricordi del passato, incatenati come tante piccole scenette, come tanti tasselli di un solo puzzle. E ci permette di seguire la loro crescita sia fisica che psicologica, la loro amiciz---amore nato poco per volta. E poi sarà che adoro in generale quando una storia inizia con i protagonisti da bambini, anche in Aerith è così e... *-* °giulia le da' un pianoforte in testa per zittirla°
*fischietta innocentemente*
Ahio T_T
E se proprio vogliamo essere sinceri.. Beh, io e la mia socia eravamo convinte che nella scena dell'incontro con Alfred i due si stessero limonando mentalmente e selvaggiamente u.u Morale della favola si, abbiamo fangirlato selvaggiamente XD
Infine gatta rinnoviamo i nostri complimenti offrendoti anche un Will in omaggio v.v
See you!^^
P.s: ricordati di santificare Timeless

P.S n°2: questa è una nostra nuova imprecazione.. WHAT THE fRuck?°^°
P.S n°3:
ma che ti sei fissata col film UP? v.v Bill il vecchio e adesso il bambino pacioccoso alla "a mì' me piac' a nutella!" ahahaha XD

18/06/12, ore 10:56

Ok, tutte le mie amiche sono talentuose. . credo che dovrò trovarmi un'occupazione anch'io ù.ù
Cooooooooooooooooomunque, gioia mia, tu sei una rivelazione.
La piccola e timida gattina - oddio che soprannome è! - che trova il coraggio di mettersi alla prova. Brava, ti ammiro tantissimo per questo.
Inoltre ti faccio i complimenti per aver inserito i Red Hot Chili Peppers, belli loro. <3
Sai, inoltre, che Francis non lo sopporto perché è francese e sai che non sono molto favorevole ai paesi "neolatini" (?), ma devo dire - con mia piacevolissima sorpresa - che non è così tanto insopportabile come credevo. . .a differenza di Alfred.
Oddio mio, è stupido!
Odio le persone così. . .stupide! Poi "Arthy". . .ma cos'è uno sciroppo? Einstein un poeta, no ma cioè ._.
No no, troppo antipatico.
Invece mi piace molto proprio l'inglese, è così freddo ma allo stesso tempo dolce. E' coccoloso. *-*
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il riferimento alla professoressa Campo, ovvero l' affare cinese e che a dirlo è stato proprio il francesino, beh mi è piaciuto. Me l' ha fatta ricordare con un sorriso e quindi un altro punto in più per te ù.ù
Non saprei cos'altro dirti. Con le recensioni faccio schifo. . .posso solo dirti di continuare e che leggerò. ù.ù
Ancora complimenti.

J.

P.S.: Ci sarà Prussia? *-*

17/06/12, ore 13:08

Bello! Questo inizio della storia mi piace molto e mi incuriosisce a dir poco.
Prima di tutto, perchè è scritta benissimo. Ho trovato i dialoghi ben fatti, mi è piaciuta moltissimo la descrizione di Francis all'inizio e la caratterizzazione dei personaggi mi sembra molto buona, soprattutto ho adorato Arthur che terrorizza il "bambino di UP" xD.
In secondo luogo, hai scelto un pairing che io decisamente a doro; la FrUk. Adoro quei due insieme, spero riuscirai a renderli bene ^_^
Ti ripeto, come inizio mi è piaciuto moltissimo e ti seguirò senz'altro. Quindi, non preoccuparti e continua!
A presto
Cosmopolita

17/06/12, ore 11:57

ODDIO, DEVI CONTINUARLA, DEVI.
Ok, perché aggredisco le persone così? Prima di tutto appena ho letto l'inizio e i dialoghi (non puoi immaginare quanto abbia apprezzato la scelta della regoletta del congiuntivo *A*) ho sentito assolutamente il bisogno di continuare! E' interessantissimo e originale...Soprattutto per quella citazione e...Per i Red Hot Chili Peppers *A*
Non preoccuparti della "depressione post scriptum(?)" (boh, esiste la depressione post partum, perché non post scriptum?). Insomma, capita a troppi di non essere sicuri, ma come dice una mia amica "Dovresti preoccuparti solo quando credi che sia tutto perfetto".
Scrivi benissimo e_e Le descrizioni sono scorrevoli ed il capitolo è piacevole da leggere <3 Soprattutto la fine mi ha lasciato spiazzata quindi...Non puoi lasciarmi con questo suspance addosso ;A; Non mi importa quanto ci vorrà! Aspetterò anche mesi e mesi(?)
Quindi...Posso dirti solo che è tutto perfetto e metto fin dall'inizio nelle preferite :3
_La Nymphe Blonde