Operazione baby-sitter
di Kaylight

31/07/13, ore 15:00

che storia simpatica ....mi chiedo come quei due se la caveranno a fare i baby sitter. non vedo l'ora di leggere il seguito

29/06/10, ore 01:19

Una delle migliori storie che abbia mai letto! Giuro!
Ce ne saranno... 3, forse, di fan-fic scritte così bene con questi personaggi perfettamente IC.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è di non vedere la piccola Rose come figlia di Ron e Hermione, ma dopotutto una Rose senza uno Scorpius sarebbe incompleta.
Complimenti davvero per questa storiella iniziata Benissimo! Con la B maiuscola!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci ^^
-Piuma-

Ginny 93
13/01/07, ore 20:10

Molto simpatico l'inizio! Di certo promette molto bene e nn vedo l'ora di leggerte il prossimo capitolo; quindi lo aspetto con molta ansia!^_^ Mi raccomando aggiorna oresto! bacioni Ginny 93

Ginny 93
13/01/07, ore 20:10

papà barbagrigia
07/01/07, ore 21:37

devo capire come va avanti la storia. in generale posso dire che il linguaggio è scorrevole ed efficace, suscitando quindi interesse e stimolando la fantasia. Vediamo come andrà avanti.

agatha
04/01/07, ore 15:03

Interessante e divertente. Inutile dire che hai scelto proprio le mie coppie preferite. Mi piace lo stile ironico che hai usato, non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava.

Miria
04/01/07, ore 01:47

Si preannuncia divertente e sono curiosa di vedere come quei due "bravi ragazzi" se la caveranno. Hermione come sempre è una forza della natura, povero Ron. Draco è, beh Draco è Draco, anche se noto con piacere che Ginny se la cava egregiamente. Per essere la tua prima ff, te la stai cavando più che bene. Alla prossima. ciao miria

Machi
03/01/07, ore 22:41

Ho cominciato a sorridere fin dalle prime righe, poi a ridere di gusto: i personaggi, così veri nei loro discorsi e battibecchi, rendono la storia divertentissima, brillante, appassionante. Soprattutto l'ironia, adoperata con maestria e misura diverte. La vicenda ci "aggancia" talmente che si desidera conoscere subito come Ron e Draco, imbranati come padri affronteranno le "piccole pesti" di cui sono sicuramente orgogliosi , solo se non comportano impegni di sorta. Sei bravissima Kaylight, è un piacere leggerti: Complimenti!!

Kiky
03/01/07, ore 15:18

Che dire?... Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa comibineranno quei due...

03/01/07, ore 14:16

Sono curiosa di scoprire che cosa combineranno quei due assieme.... Che coppia che sono!!!! XDDD Complimenti, un'idea molto carina e intrigante!!! Spero di leggere presto il secondo capitolo!

alicesil
03/01/07, ore 14:12

CARINA!!!!anche se la coppia Draco\Ginny non mi piace tantissimo...Spero di leggere il continuo presto! AH!Dimenticavo!?Buon2007!^_____________^

Lore
03/01/07, ore 13:55

Ma che bella! Anche se nn adoro le Ginny/Draco questa è fortissima! Complimenti!

kamomilla
03/01/07, ore 13:32

Beh, direi che dai presupposti sicuramente si prospetta una storia divertentissima! Già Draco e Ron sono un binomio che parla da solo, aggiungiamo tre bimbi... sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!