I Love You Baby
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/13, ore 11:55

Ho letto la tua storia, mi fa impazzire ed è per questo che mi sono iscritta sappi che sei bravissima a scrivere e a inventarti i capitoli fin ora è la storia più bella che abbia mai letto in assoluto, ti stimo e non  vedo l'ora che vai avanti <3 <3

19/08/13, ore 00:26

Io l'ho letta tutta. Ho finito oggi. Mi ci è voluto un poco ma so che il tempo usato non è stato sprecato perché mi ha fatto crescere e mi ha fatto volare e sognare come non ho fatto mai. Grazie di esistere harrehs!

27/06/13, ore 22:50

Hey, ciao!
Stavo cercando storie sui ragazzi quando mi è capitato sotto mano il seguito di questa fan fiction... Allora li c'era scritto che prima si doveva leggere questa, cosi, dato che non ho molto da fare, mi sono messa comoda comoda sul lettuccio e ho iniziato a leggere il primo capitolo.
Devo dire che é un inizio davvero molto particolare e la cosa me piasa pe daverooo (?)
No, seriamente, e davvero coinvolgente l' inizio, spero che anche successivamente la storia si sviluppi bene!
Complimenti
Baci
xxx

27/04/13, ore 11:15

Ho tutte le ragioni del mondo per segnalare questa Fanfiction.
Non è scritta in italiano corretto, di più.
Non ha un buono stile, ha uno stile perfetto.
Questa è completa e il seguito viene aggiornato abbastanza regolarmente, non contando qualche raro ritardo nella pubblicazione, che però è ammesso, gli impegni ci sono.

22/04/13, ore 15:04

Questa storia MERITA di essere inserita tra le scelte perché:
-si vede che la scrittrice ci ha messo e ci mette l'anima.
-è molto realistica.
-ha un significato abbastanza profondo anche se tratta di problemi adolescenziali.
-le descrizioni sono fatte eccellentemente, rendendo chiaro in mente tutto ciò che accade.
-è davvero molto originale, non se ne vedono di simili in giro, la scrittrice ha delle idee particolari e 'azzeccate'.
-è ortograficamente corretta.
- E' BELLISSIMA :)

18/03/13, ore 18:49

Wow è bello, è troppo forte però la foto che hai messo alla fine!!!

05/02/13, ore 19:51

Come primo capitolo è bellissimo! :) AHAHAHHA già immagino i prossimi! :)

16/01/13, ore 12:11

è una delle mie storie preferite....e tu sei bravissima a scrivere se continuerai ti seguirò Baci!! :D

08/01/13, ore 21:35

Mi piace molto come scrivi.
I dialochi sono scorrevoli e soprattutto, fatti bene.
Seguirò la tua storia la metto tra preferite così la terrò a mente.
Grazie per la recensione alla mia storia e grazie per avermi fatto trovare qualcosa, di bello, da leggere xoxo

03/01/13, ore 23:42

Ehi, sono quella che oggi pomeriggio ti ha chiesto il link per leggere la tua ff su Twitter! Non so se ti ricordi :)
In ogni caso la sto iniziando a leggere ora e mi sembra carina, spero che continui a piacermi! Comunque scrivi bene!
Detto questo ti lascio, ciao bella c:

26/12/12, ore 13:06

Ciao! Mi sono fatta da poco l'account di EFP quindi non ho mai potuto recensire i tuoi capitoli però ti ho sempre seguita e devo ammettere che la tua è una storia fantastica e me ne sono innamorata subito dal primo capitolo!Sei fantastica!
P.S. sai, forse dovresti fare la scrittrice(?) XD
P.S.2 Continua che non sto più nella pelle!
FrAnd

25/12/12, ore 21:29

sono savemeoned asdjk,se riesco voglio leggerne almeno metà della tua storia stasera,mi piace da morire asldj.
xx

25/12/12, ore 16:21

Ho letto questa storia in poco più di due giorni e mi ha RAPITO! Complimenti, amo come scrivi e la storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :))

02/12/12, ore 16:46

Nonostante non abbia visto "nascere" questa fanfiction ma abbia iniziato a leggere dopo un po' di capitoli, devo dire di esserci molto affezionata.
L'autrice é una brava scrittrice, con mille idee che riescono ad attirare l'attenzione della gente con uno schiocco di dita (da qui si spiegano le tante recensioni a capitolo e visualizzazioni).
La storia è molto avvincente e interessante, piena di colpi di scena, amicizia e amore.
Personalmente ogni tanto mi sono emozionata a leggere le "parti dolci" di Harry ed Elizabeth, pensando che sarebbe bello avere una storia come la loro (senza i tradimenti, s'intende). ;)
Auguro alla scrittrice che la sua storia sia inserita fra la categoria "scelte" poiché si merita davvero il "successo"!
Spero di aver scritto una buona recensione.
Xx

B.

25/11/12, ore 20:16

aww!!! che bella la storiaaa c: la adoro!!! è stupenda!! pubblica presto il seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]