E noi siamo qui in un mondo che Noi affronteremo, da soli, io e te.
di FraOneDirection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/12, ore 11:45

Stavo cercando una storia da leggere e ho trovato la tua, e mi piace, il capitolo è troppo carinooooooooooooooooooooooooo ! Beh vado al prossimo, ciao ciao :)

21/08/12, ore 15:08

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

21/08/12, ore 15:08

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)

25/07/12, ore 22:27

No ma cioè non è possibile ultimi capitoli D: io amo la tua ff *--* come farò senza? D:

25/07/12, ore 21:01

aaaawwwwww *w* "so anche.. che sei la mia vita" oddiooooooooooo che cosa dolce bravo Zayn così si fa! hai tutta la mia stima v.v bellissimo capitolo posta presto l'altro!

19/07/12, ore 15:34

Tempo fa mi avevi chiesto per DM di recensirti e adesso mi sono ricordata che avevo già letto 3 o 4 capitoli di questa fan fic, quindi ho abbastanza elementi per giudicare :) Non sapevo sotto quale capitolo recensirti sinceramente, quindi te lo scrivo qui, al primo capitolo! :)
Non credo che tu scriva male, anzi, te la cavi bene, però il tuo stile di scrittura secondo me alcune volte si distanzia troppo dal modo in cui una fan fic dovrebbe essere scritta... Mi piace che tu utilizzi un linguaggio semplice, ma a volte lo è un pò troppo :)
Poi, devo dirti che all'inizio la storia neanche mi attirava perchè per me peccava di originalità, così, per non dare giudizi affrettati, come ti ho detto prima, ho proseguito nella lettura (ho letto appunto 3 0 4 capitoli) e purtroppo non ho trovato molto elementi di interesse... Diciamo che la tua trama non è molto particolare, come la tua ce ne sono davvero tantissime! Questo è il mio pensiero e ci tenevo a esportelo in quanto tu stessa me l'hai richiesto :) Baci xx

14/07/12, ore 12:23

Mi ero dimenticata di recensirlo ahahahaha, perdonami :)
Ti dico le stesse cose che ti ho detto nell'altra recensione, ti consiglio di non descrivere il prologo partendo dalla descrizione fisica della ragazza, quella puoi svilupparla man mano nel corso della storia :)
Poi, se i capitoli sono al passato, deve esserlo anche il prologo, no? Poi ti consiglio di evitare di scrivere questa è la storia di tizio e caio, scrivi piu' che altro una cosa del genere: "La 15enne Francesca viveva a Londra con la sua migliore amica Emily. Si trasferì lì da quando capì che era arrivato il momento di cambiare aria e bla bla..." E' solo un consiglio :) puoi fare come vuoi ^^ ah, le immagini, se vuoi dei banner posso pensarci io :)
Al prossimo capitolo, ciao bella :) <3

14/07/12, ore 11:06

Awww... :3. Che dolce questo capitolo. Io l'ho sempre detto che Fra e Zayn stanno benissimo insieme.. Sii <3 <3 <3 <3 . Continua, ti prego <3 <3

13/07/12, ore 20:03

Davvero, davvero bella!!
Lo ripeto! Complimenti!! :)
Spero che riceverai molti commenti positivi!
A presto! (: x

13/07/12, ore 19:03

Davvero, davvero, davvero, davvero bella!!!!!! *o*
E' molto.... mmh, non so come dire...
Attira! Nel senso che alla fine di un capitolo vuoi sempre andare a vedere
cosa succede nell'altro!!! Davvero complimenti!
Un bacio e a presto xx

13/07/12, ore 16:25

Here I am :)
Allora, come promesso eccomi qui :)
Inizio con il dirti che ho letto il prologo e questo primo capitolo, quindi comincio a lasciarti una recensione qui :)
Allora, io ti consiglierei di cambiare prima cosa il carattere della scrittura, perchè è un po' troppo grande, prova ad usare georgia :) Poi, non usare emoticons del tipo ":)" oppure cose come questo (?) oppure cuori e cose varie :)
Evita anche di mettere i link di quello che indosserà, puoi descriverlo (brevemete però, senza scendere in futili dettagli) tu no? :)
Anche lo spazio fra una frase e l'altra è brutto da vedere, io uso NVU come editor e mi trovo benissimo :)
La storia comunque è interessante, aspetto di leggere gli altri capitoli :) oh, un altro piccolo consiglio, le note dell'autrice non scriverle troppo grandi rispetto al testo, nè tantomeno in grassetto :) deve essere una struttura grafica semplice e non disordinata :) Spero che segurai i miei consigli, un bacio xx

13/07/12, ore 16:17

Aaaaaaaaawwwwww piango *_* capitolo fantastico Zayn e Fra sono qualcosa di magnifico, quanto e' stato dolce?! Ne voglio subito un altro

13/07/12, ore 15:24

Sono troppo felice che si sia svegliataaa*__* e si sta ricordando di Zayn....*_______*
Li adoro insiemeee...
Sono contenta che Naill si sia dichiarato e lo stesso la datto Emily...Fanno una bella coppia...;D

13/07/12, ore 14:34

è bellissimo questo capitolo, poi la canzone è tghfjdsw *--* complimenti ♥

12/07/12, ore 16:01

stupendo veramente mi sono emozionata leggendo alcune frasi...
cmq fai che alla fine ci sia il lieto fine te lo chiedo per la mia salute....
scherzo pero mi dispiacerebbe se dopo finisse in modo triste :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]