E noi siamo qui in un mondo che Noi affronteremo, da soli, io e te.
di FraOneDirection

21/08/12, ore 15:08

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

14/07/12, ore 12:23

Mi ero dimenticata di recensirlo ahahahaha, perdonami :)
Ti dico le stesse cose che ti ho detto nell'altra recensione, ti consiglio di non descrivere il prologo partendo dalla descrizione fisica della ragazza, quella puoi svilupparla man mano nel corso della storia :)
Poi, se i capitoli sono al passato, deve esserlo anche il prologo, no? Poi ti consiglio di evitare di scrivere questa è la storia di tizio e caio, scrivi piu' che altro una cosa del genere: "La 15enne Francesca viveva a Londra con la sua migliore amica Emily. Si trasferì lì da quando capì che era arrivato il momento di cambiare aria e bla bla..." E' solo un consiglio :) puoi fare come vuoi ^^ ah, le immagini, se vuoi dei banner posso pensarci io :)
Al prossimo capitolo, ciao bella :) <3

10/07/12, ore 13:44

Che causeranno la rivoluzione della vita di Francesca...
mi piace troppo questa frase... e come prologo
e anche molto carino.... non dice molto, ma presenta bene i personaggi e
la situazione...
e ora vado subito a vedere come continua!! ;)

P.S= alla fine sono passata... :)

09/07/12, ore 23:38

Ehila` eccomi come promesso :D Bhe che dire come inizio e` molto interessante :D
Successivamente andro` a leggere i futuri capitoli.
kiss.

GiulDirectioner

09/07/12, ore 20:17

Ehi ciao! Sono passata a leggere la tua FF, ho visto che hai già scritto molti capitoli, purtroppo adesso non ho tempo di leggerli tutti, ma lo farò sicuramente più tardi, intanto ti lascio questa recensione come promessa che leggerò tutto e più avanti lascerò una recensione più sensata! Comunque, ti adoro perchè hai scelto Kristen Stewart, quella donna è bellissima *-* Ciao c: -Aly

25/06/12, ore 20:55

Gia gia gia mi piace , corro a leggere il continuo ..
Madonna, mi piace tantissimo :D , ti metto nei preferiti, xke' appunto mi piace tantissimo .. :DD
Se vuoi passare da me , io ho appena iniziato una nuova storia, se ti va di recensionare mi farebbe molto piacere , grazie :D x33

Jenna1D