Playlist
di rosie__posie

24/02/13, ore 13:50

Perché mi ero persa questa storia? Come ho fatto? Dov'ero? Appena ho letto la tua prima storia, mi sono ripromessa che un giorno le avrei riprese e lette tutte... Oggi ho iniziato a farlo, - evitando le long, che non ho ancora letto, perché quelle me le voglio godere per bene -, e mi è capitata questa sotto gli occhi.
Non ti dirò che è scritta benissimo, - si, anche dall'iPhone -, perché te lo dico sempre e penso che, ormai, tu sappia esattamente cosa ne penso. Sai che amo l'abbinamento Sherlock/Musica, perché non mi stacco mai dalle mie cuffie... E questa storia è così delicata e divertente, insieme, che non potevo non innamorarmene.
Sherlock e John sono così loro da non poter dire altro. E nella parte finale il mio cuore si è staccato dal corpo e ha iniziato a ballare la samba.
Tra le ricordate, solo perché non ho tanto spazio tra le preferite. Le tue sono sempre tra le preferite, in qualsiasi caso.

04/07/12, ore 18:20

Prima o poi mi darò pure a Chanary Wharf come promesso (siccome tutte me lo stanno consigliando) ma ti dico solo che ho qualcosa come 25 pagine di EFP aperte, quindi chiudo quelle e poi la inizio. Chiusa questa piccola parentesi, parliamo di questa FF... cioè; parliamone.
Loro due sono qualcosa di estremamente IC e Sherlock boh.... lo amo? Son talmente banale in questo ma è così! u_u li hai descritti benissimo e John che si finge offeso... ''il mio Ipod, ridammelo'' ma io, sinceramente, più che ridargli l'Ipod gli sarei saltata addosso u_u e Sherlock che dice ''non siamo vecchi'' cioè *scuoricina* bellissima, veramente :)

19/06/12, ore 23:29

Una storia deliziosa! Mi è piaciuto da morire come hai descritto la rabbia di John e la sua risolutezza nel voler punire con il silenzio Sherlock per la figuraccia che gli ha fatto fare. Certo, sarebbe tutto molto più semplice se non fosse cotto fino al midollo di lui e così tutti i buoni propositi se ne vanno in fumo. Certo, finchè Sherlock ha dei suggerimenti così suggestivi su come ascoltare le canzoni a letto, povero John, non si può certo rimproverarlo se non resta arrabbiato a lungo con lui!

18/06/12, ore 09:58

Di questo abbiamo bisogno:di storie esilaranti quanto questa! *___________*
Mi raccomando per l'estate sforna belle storie,e già si comincia alla grande!
Inizio dicendoti che le battute tra Sherlock e John sono EPICHE !! Battibeccare sui gusti musicali è ciò che di più incredibile si possa chiedere ai quei geni dei Mofftiss di introdurre nella serie! Anche se forse è un po' OOC..per la serie. Qua invece ho trovato tutto al proprio giusto posto(mi sa molto Everything is in its right place dei Radiohead)e IC IC IC e ancora IC !! ^______^
E sherlock con indosso soltanto gli auricolari.. :P

A presto
Sevvina

17/06/12, ore 01:51

Aahahahah! Oddio ma quanto è carina questa fic! XD La discussione sui gusti musicali di John mi ha fatto piegare in due dalle risate!
"Hai qualcosa da ridire su come canta Meryl Streep?"
"Su Pierce Brosnan si."
"Brosnan aveva del talento come investigatore in Remington Steel"
"Certo! Faceva il figo come te."

Sherlock che difende Meryl Streep e Pierce Brosnan, ma soprattutto che conosce Mamma Mia! è EPICO! Queste battute sono proprio da pollice in su! XDXDXD
Una storia divertente, anche un pò ammiccante e con due personaggi perfettamente IC. Davvero complimenti!
Un bacio, alla prossima! =)

17/06/12, ore 01:20

Ma te ne uscissero di più di scleri così, Cri! XD
Ho ridacchiato come una scema per tutte le loro battute. E vogliamo parlare di Sherlock che puntualizza che non sono vecchi? LOL!
Sono così adorabiliiii!
E adesso devo andare a dormire e sono tentata di imitare il buon Sherly... diomio DIOMIO CHE FANTASIE CHE MI SCATENI!
Ti odio. No, non è vere, ti lovvo un sacco. Argh! Ma mi stai uccidendo lo stesso. >___<

16/06/12, ore 23:50

Cri ma questo è un gioiellino!!!!!!!!!!!!!! Io sto annegando nei cuoricini e nelle risate!!!! E' davvero stupenda, leggere queste belle cose alle 23 45 non ha prezzo! <3 Già l'immagine di Sherlock con ipod e cuffiette m'ha provocato scoppi ovarici multipli e conseguente fuga delle mutande (m'è venuta in mente una foto delle riprese in cui c'è Ben che ascolta l'ipod con una lattina di coca cola in mano se non ricordo male..) Poi il cambio di canzoni nell'ipod, l'ottima scelta delle canzoni stesse (soprattutto da parte di Sherlock XD) il tentativo vano di John di restare insensibile mi hanno mandato in brodo di giuggiole.. Davvero bellina bellina bellina! Ancora complimenti, è un altro piccolo capolavoro! *_*

16/06/12, ore 23:35

Le canzoni che aveva John (e quindi anche tu XD) nell'ipod sono anche le mie ahahahah XD Dai, Cldplay e Greenday a manetta!(ci mancano gli U2 e un bel po' di folk però XD) E pure 21guns cantata da tutto il cast ahahah è bellissima quella versione *____* anche se, ovvio, BillieJoe è BillieJoe *_*
Che bello Sherlock che riesce a essere molesto con John in qualsiasi modo possibile ed immaginabile... e che bello John che gli perdona tutto <3 loro sono meglio di una coppia sposata eheheh <3
Mi piacerebbe vedere Sherlock cantare "Born this way" a John per convincerlo della sua latente omosessualità XD
Ahahah sei riuscita a rallegrarmi la serata XD
(non c'entra niente, ma stasera sono in fissa con "Domo mea" dei Tazenda e l'avrò 'scoltata 100 volte pensando di dedicarla a Ben °_° vabbè, la pazzia °_°)
BACIO *____*

16/06/12, ore 23:33

Wake me up when September ends dei Green Day --> non avevo dubbi avesse questa canzone...
E Sherlock che ascolta la soundtrack di Mamma mia, in particolare SOS.. l'avevo citata anche io giusto ieri sera, la trovo perfetta per loro due *o*
che dire sono senza parole.... fluffosa e divertente allo stesso tempo e l'immagine di Sherlock con solo le cuffie addosso... bè è decisamente una tentazione troppo forte per chiunque, figuriamoci per il nostro John!
Adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo carissima *____*

16/06/12, ore 23:27

Che Sherlock fosse insopportabile su moltissimi (tutti? XD) i punti di vista ormai si sapeva. Ma devo dire che l'immagine di un possibile lui solo con le cuffie dell'Ipod mi ha mandato in pappa in cervello, te lo credo che John l'ha perdonato. Divertente, carinissima e perfettamente IC, John che non riesce a tenere il muso a Sherlock anche dopo che lui gli ha fatto fare una figura barbina o dopo che gli ha cambiato le musiche (Green Day <3), è estremamente dolce, sono caduta in un brodo di giuggiole. Adoro come scrivi, e adoro ogni tua storia! Spero aggiornerai presto Canary che come sai aspetto con impazienza! Ancora tanti complimenti, è sempre un piacere leggerti <3

Jess