Equivoco
di yachan

05/08/13, ore 00:27

Sono sempre io..e mio dio cosa è questa ff! Intanto ..Ric,povero cucciolo sei solo una vittima del grande disegno della pokeship ohohphoh *malavagia risata*magari prova con Iris :DD Tu riesci davvero a delineare l'essenza di ogni tua storia,le trovo magnifiche. ne voglio altre,tante altre. *-* sei spettacolare davvero io non riesco a non emozionarmi a leggere questi racconti. Gli ultimi disegni fatti sono ispirati alle tue ff,mentre le leggevo avevo la loro immagini stampate nel cervello <3 sei davvero una delle migliori di questo fandom. un bacione immenso. *-* Trisha_elric

22/06/12, ore 00:37

Waaaa!!! (no, sono un ragazzo) (no, non sono gay) **
I miei complimenti, è una storia che rispecchia molto bene la realtà di un mondo fantastico come quello dei Pokemon!
Ovviamente i personaggi sono evoluti, caratterialmente s'intende.
Direi che sono IC, anche se Misty la vedo un po' troppo versatile .-.
Sai, appartengo alla vecchia scuola dei Pokemon, dalla prima serie s'intende, e non posso non vedere Ash, Misty e Brock come il Trio Sensazionale, Unico, Epico, Perfetto e Leggendario!
Sono stati i primi, e rimarranno per sempre gli unici per me ^^
Poi... nascono le fantasie, e qualcuno si è chiesto: "Ehi, e se Ash e Misty si piacessero?".
Durante la seri sono nate tantissime storie, come questa, molto più moderna ma bella come una volta, già.
Poi c'è stata la fine di "Master Quest".
E lì, migliaia di fan non poterono credere hai loro occhi!
"Cosa??? Si separano!?" "Ma... è finita la serie!?!?!?" "Noooooooo!!! Misty!!! Brock!!! Misty deve stare con Ash!!!!".
Le reazioni furono tantissime, diverse ma con un unico pensiero: nessuno voleva che si dividessero.
Ash a Hoenn.
Ash che incontra Vera, distruggendogli la bicicletta.
Quanti si sono incavolati a vedere quella scena?
Non era giusto nei confronti di Misty. nessuno voleva un'altra ragazza vicino ad Ash.
Per fortuna, poi è tornato Brock, e lì ci fu un po' di sollievo, ma non del tutto. Misty non c'era.
Io mi ero affezionato agli abiti, mi piacevano e quel cappello era diventato il mio chiodo fisso XD
Ma si sa: nuova serie, nuova regione, nuovi pokemon e nuovi vestiti.
Fu un colpo.
Ma si sa, così come era iniziata la prima serie, a molti piacque anche quella nella nuova regione.
Devo ammettere che i film sono davvero belli, e Vera non è così odiata ^^
Ops, mi sono un po' perso!
Tornando alla storia, posso dire che sei una ragazza affezionata ai suoi personaggi. E fai bene.
Misty è un personaggio che si è allontanato molto, anche se in qualche episodio la ricordano più che volentieri.
Le nuove generazioni forse neppure la conoscono. Non come la conosciamo noi, che l'abbiamo vista viaggiare per due regioni e cinque anni (anche se in quel mondo saranno passati si e no sei mesi --").
Sai, voglio ringraziarti. Pochissimi scrivono su di lei, a parte chi la conosce da tempo o chi ha imparato a conoscerla e apprezzarla, rendendosi conto che il mondo dei Pokemon, non può appieno definirsi tale senza di lei.
Grazie per questa storia, è stata molto romantica, triste, malinconica, e coinvolgente ^^
Ho notato che sei una pioniera di questo sito, nonostante le poche storie e recensioni.
Le tue storie sono molto belle, sei un'artista e attrice, come scritto sul tuo profilo, i mie complimenti =)
Ok ho scritto troppo, grazie ancora di scrivere su loro due, sono la coppia perfetta di questo mondo ^^
W la pokeshipping!
e...
Una piccola frase, che forse, ti farà sorridere :)

Gotta catch em'all!!

Matt

19/06/12, ore 22:03

Ciiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!
Ah, ma che bella fic >_< !!!!!!!!
Ash e Misty sono davvero carini!!!!
...e terribilmente IC oserei dire, proprio come tutti gli altri personaggi!  ù_ù
Inizialmente, stavo per prendere a calci entrambi...uno perchè troppo (e perennemente) stupido -.-'
L'altra, perchè incredibilmente fredda...insomma, lo so che Ash se lo è meritato, ma...fa comunque effetto vedere Misty comportarsi così!
Alla fine però, mi sono tranquillizzata! In fondo è andato tutto a posto, no?
Unica pecca...mi è dispiaciuto davvero tanto per Richie ç_ç poverino!!!!
Lui è...così simpatico!
Volevo approfittarne anche per chiederti se hai intenzione di contninuare "Itsumademo Togheter" e "Light and Shadow" ^_^
Baci^_^ alla prossima!