Will be Forever...
di Moonshade

12/06/13, ore 19:23

Ciao bellissima :) Sono sempre io, Emily che ti rompe sempre D: ahahah, comunque veniamo al punto: la storia è bellissima, te lo dico sinceramente, anche perché molte ragazze hanno vissuto la situazione da te raccontata durante il triennio delle medie (me lo ricordo come se fosse ieri, bei tempi...). Complimenti e un bacio grande da emily_me :3

09/05/13, ore 00:01

Ciao :) Allora, io sono Ashley Black e questa è una delle recensioni che ti sei guadagnata partecipando al mio contest "Perché il crack spacca e Ashley lo sa".
Scusami ancora per il ritardo in cui ti do i premi, ma sono stati mesi un poco difficili e intensi.
Uao, che storia carina! Mi è piaciuta un sacco, sopratutto il siparietto finale con i nipoti e la nonna.
Davvero tenera!
E in più non ho quasi notato errori!
Bravissima!
Baci, Ash :)

06/07/12, ore 16:37

Ciao ciao :D Ho letto la tua one-shot e ho voluto recensirla per dirti che è bellissima, assolutamente stupenda. La parte iniziale, credo che possa riassumere in breve ciò che provano tutti coloro che non fanno parte del solito gruppo di snob che viene a formarsi in ogni scuola. E' normale sentirsi esclusi, ma credo che la protagonista sia riuscita a capire che quel mondo non le apparteneva. Il finale è stato stupendo, davvero molto dolce. Complimenti :D :D