Un Super Gerbillo!
di silviabilia

17/06/12, ore 22:24

Ahahahahhaahahahaha un gerbillo super saiyan!! ahahahahaha
lo preferisco quasi quasi a Vegeta, almeno è tenero e lo si può coccolare XD
davvero bella storia, ben strutturata e senza errori e soprattutto molto originale: non si trova tutti i giorni un gerbillo super saiyan!
complimenti e a presto, mikchan

17/06/12, ore 11:34

Quel super Gerbillo ha un'aura potentissima! Io pensavo che l'ago si rompesse quando Bulma l'ha infilato nel braccio di Vegeta! Comunque, bellissima l'ultimo pensiero di Bulma, sembra quasi che abbia predetto il futuro! Eh, Vegeta, ti importerà presto di quel marmocchio. Inoltre la grammatica è ottima, hai fatto un ottimo lavoro!

17/06/12, ore 09:46

Ciao! Anche io una volta mi sono chiesta e se un sayan donasse il suo sangue, cosa accadrebbe di strano a chi lo riceve?:) Tu mi hai risposto!:) la tua storia è veramente simpatica e originale! Hai rappresentato il rapporto tra Bulma e Vegeta restando attinente al poco che sappiamo su loro due! Brava continua così!;)

17/06/12, ore 00:06

Molta molta fantasia complimenti!!
Veramente molto carina mi è piaciuta molto (io comunque tifavo per il gerbillo ahahahahahahah) Va bene sto male...lo so....:)
Comunque tornando alla storia direi scritta molto bene e fantasiosa soprattutto.
Non è la solita storiella, qui c'è una trama ben definita e non è facile trovarne adesso ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacione alla prossima!! :)