Best Klaine moments ♥
di _YouKnowWho_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/12, ore 14:07

Che bello quest'utlimo capitolo :')
Mi
Iace come idea finale, Sarebbe stato un bellissimo modo per far finire laterza stagione.
Anche se ho incominciato a leggere questa piccola raccolta quando ormai era già finita mi ci sono affezionata molto, e volevo farti per l'ennesima volta i complimenti per come scrivi e per il tuo talento.
Ora ado, bravissima ancora.
Baci
-B

05/09/12, ore 14:04

Questa puntata è una dell più ingiuste che io abbia mai visto -.-
Insomma Kurt si meritava di essere accettato!!! Aveva fatto un provino DA URLO.
Rachel invece non che nonselos meritava poi mi fa pacere per lei che l'abbiamo presa, ma non se lo meritava! A questo punto li prendeva entrambi! Insomma Carmen si era anche congratulata con kurt!!!!
Ah c'est la vie. Almeno come dici alla fine, rimarranno insieme *_*

05/09/12, ore 14:01

Ohhhhh, hai completamnete ragione, questa scena è tenerissimaaaaa!
Blaine è figo anche con i capelli cosí, ma è possibile?
Compliemnti oer l'ennesima volta, sinceramente non ho più parole per dirti quanto sie brava, mi sento ripetutiva.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo

05/09/12, ore 13:58

Oddio anche questo capitolo è bellissimo :')
Kurt che canta 'I have nothing' è spettacolare, ma posso benissimo capire laine se comunque lo prta da emma.
Poi il fatto che non si lasceranno maiiii, awwww*
La cosa che mi ha fatto arrabbiare alla fine della punatat è che non si siano baciati -.- insomma solo un semplice abbracciooo?!?!?! Ma ci siamo ammattiti?????
Vado a leggere 'il ballo' woooah, non vedo l'ora :)

05/09/12, ore 13:56

Oddio Blaine con quei suoi occhioni *__* Insomma in quella puntata ho odiato Kurt, come si fa a fare una cosa del genere a un amore di ragazzo come Blaine??!?!?
Questo caitolo mi è piaciuto più degli altri, strano vero? Non so il kotivo, ma poter vedere perfettamente i sentimenti di blaine, il kodo in cui è scritto, i fatto che anche se è terribile vederli litigare quella sia stata una delle mie punatate preferite. Non saprei cosa ma comunque mi hai conquistata più del solito, e ce ne vuole fidati :)
Vado a leggere il prossimo capitolooo, ciaoo (per l'ennesima volta)

05/09/12, ore 13:53

Yeee, le immagini che hai messo mi hanno sciolta *__* Insomma io prorpio non ci soeravo che arrivasse baline a san valentino, ormai mi ero autoconvinta che non mi dvevo dispirarare solo perchè quello stronzo di sebastian aveva quasi accecato il mio tesoro -.-
vabbè, comunque di nuovo complimenti, sei sempre bravissima.
Mi piace come scrivi e il fatto che fai sempe capire perfettamente la situazione, in modo che anche se qualcuno non vede la puntata capisca, e in modo che noi lettori capiamo anche alla perfezione i sentimenti o di uno o dell'altro.
Vado a leggere il prossimo, a presto, ciauuu

05/09/12, ore 13:48

Alllorra, come prima cosa ciao di nuovo, poi io AMO questa scenaaaa. È cosí aldheoadheioe, spettacolare e poi loro due sono cosí awwww* insomma, insieme sono l'amoreee <3
Ma perchè l'hanno tagliataa?? Proprio non riesco a capire, è bellissimaaaa!!
Apparte questo anche il capitolo è bellissimo, non solo per la scena che descirvi ma prorpio per come scirvi. Lo so che dico sempre le stesse cose, ma è solamente la verità.
Corro a leggere i tuo prossimo capitolo, ciauuu

05/09/12, ore 13:45

Ciauu di nuovo (ho appena finito di recensire la tua ff CrissColfer e ora eccomi qui!) .
Allora, io non smetterò mai di farti i complimenti, mi sento ripetutiva, ma riesc ogni volta a conquistarmi con sole 100 parole, e ci riescono in pochi.
Apparte che amo la puntata "la prima volta" e penso che loro due che fanno l'amore siano una delle cose più dolci del mondo, scirvi kolto bene, e riesco sempre a descrivere tutto alla perfezione.
Devo dire che non avevo mai pensato al fatto che ci potessero essere i genitori a casa, e qui invecetu lo specifichi e quindi rende tutto molto più realistico.
Vado a leggere e recensire il tuo prossimo capitolo, baciii

03/09/12, ore 21:38

Oooooooh, questa scena è l'amoreeee :')
Allora, ho amato questo bacio, ma riguardando la foto che ho sul cellulare, e zummando, mi è sembrat che si baciassero per finta D:
Sono solo mie fisse spero, te che ne pensi?
Apparte questo di nuovo complimenti, sei stata bravissima anche qua!
Mi dispiace ma per oggi questo è l'ultimo capitolo che riesco a recensirti, ma domani continuerò, promesso! E poi quando la finirò incmincerò con le altre tue storie che non ho ancora letto!
Ps. ho aggiornato la mia storia, poi se ti và passa :)

03/09/12, ore 21:34

Ehy :)
Eccomi di nuov qui per te :)
COMPLIMENTI hai descritto alla perfezione la scena, in quel momento ho odiato sebastian -.-
Ora invece mi sono innamorata delle Thadastian (te le consiglio) e quindi me ne sono innamorata <3
Apparte questo complimenti di nuovo, mi è piaciuto molt come sei riuscita a descrivere questa scena così importante, sei molto brava!
Corro a recensire il prossimo capitolo!

30/08/12, ore 12:47

oddio che cosa cucciolaaa :') Lo amo, è perfetto <3
Complimenti come aal solito. Purtroppo prika di settembre non iuaciró a recensirti altro.
Vado a fare latino :(
Ps. ho aggiornato l mia CrissColfer se ti vá passa :)

29/08/12, ore 21:18

ooooh :') qui è dove blaine canta somwhere only we know :') Io AMO quella canzone blaine l'ha dedicata a kurt e darren a me (si mi ama alla follia). Scusa se sono stata taaaaanto tempo senza leggere e recensire ma non ho avuto modo di farlo. Ora sono in vacanza da una mia amica quindi ti posso lasciare solo qyesta ma appena torno a roma to prometto che leggeró e recensiró TUTTO :) Comunque complimnets come al solito :)

23/08/12, ore 14:21

ooohhh, anche dalla parte di blaine questa scena. che cosa dolcissima, si lo so che ripeto sempre le stesse cose ma sono fatta cosi', li amo troppo!
Per oggi leggo solo queste, almeno che dopo non faccia in tempo a leggerne altre ma non credo. domani andro' avanti, intanto ti dico che ho aggiornato la mia schfosa storia e mi piacerebbe se passassi.
alla prossima :)

23/08/12, ore 14:19

sempre io! Ohhhh, ok mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
'...si era una dichiarazione' che cosa dooooooolceeee <3
Di nuovo complimenti per come scrivi e per quello che scrivi, sei molto brava.

23/08/12, ore 14:18

Povero pavarotti :( pero' bisogna dire che la sua morte ha finalmente aperto gli occhi a blaine che sembrava cieco.
il loro bacio e' una cosa dolcissima e questo capitolo mi e' piaciuto molto, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]