Dreams come true at school
di Angii Directioner

04/07/12, ore 23:27

Sei bravissima!!Secondo me dovrebbe nascere qualcosa tra linda e harry,starebbero bene insieme!!Sei bravissima!!Bacione!!♥

03/07/12, ore 12:13

Waaa!!! Capiscii?? É waa v.v Anche se io non compaio ç.ç lol
E non riesco a scrivere perchè sto camminando xD
Coooomunqueee: Malik è troppo pucciosoooo :33
E che beeellooooooooooooo!!!! Vanno a vivere a casa di Styles!!!! Maaa, domandina: con cosa campano? xD I soldi crescono nel giardino di Harold Harold?? Lol
Poi perchè solo una bimbina va a scuola??
Ok, mi dileguo (?) per non degenerare la rexensione già pessima D:
Ciao pollino alla bracee <3

02/07/12, ore 21:53

ANGELAAAAAA.
ELENA SI SCUSA DAVVERO TANTO TANTO. *voce da bambina*
Ho fatto un viaggio di cinque giorni con la mia famiglia e non avevo nessun collegamento col mondo e il mio computer è stato ad aspettarmi appostato sulla mia scrivania della mia stanza. ç_ç
Beh, alla fine, sono entrata solo ora su EFP e mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma non credo ci sia senso, adesso, visto che già hai continuato. lol (?)
Anyway, adoro come sta continuando la storia. Debbie e Silvia sono proprio dolcissime (hfkshdf) e Linda ed Harry davvero fantastici insieme. E poi voglio vedere come prosegue la storia tra Anita, Terry e Manu con quei tre, ok? ùù
Detto questo, aggiorna presto, please. c:
Baci, E.xx

02/07/12, ore 18:25

Omg vivono insieme hiiiiiii ke bello!!!(sono fuori. Lol)
Il capitolo:fantastico,geniale,bellissimo,migliore,perfetto,haaaa in tutti I modi
Malikino e Manu sono fichi, forse si mettono insieme e vai u.u e vai. Basta !!!! :3
Hazza___Linda = love forever che carini
CONTINUA PRESTO BACIONI
CIAO BELLISSIMA
FOR:Angela<3 <3

02/07/12, ore 17:04

Ciao ♥♥
Mi piace davvero tanto questa storia!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Alla prossima :3

Lalla xx

29/06/12, ore 19:42

1) Ovvio che si v.v Anche la coppia Louis e Anita se è per questo! v.v lol
2) Yeeee!! Abbasso le stronze!!
3) Mmm April, Amanda, Ginevra, Carol ancora?? xD Mashili...ehm... Io adoro il nome Harold v.v Lucas, e poi boooh xD
4) Ehm che linguaggio?? xD lol. Beh si, mi piace l'intera storia v.v
5) Io uso 'Georgia' come font :D oppure MV Boli, ma qui su efp non c'è ç.ç
BRUTTA STRONZA TU DEVI CONTINUAREEEEE!!! Ma lo capisci che è stupenderrimo?!

29/06/12, ore 00:17

Si mi piace la coppia °ç°
Sì!
Nomi? oh. ehm.. eh... No.. cioè.. .Justin? .. ehm.. Boh
Oh certo!

28/06/12, ore 17:49

Sinceramente a me mi piace harry e linda.
Si sarebbe bello se andassero a vivere in un'altra casa.
Dei nomi per dei personaggi nuovi non ne ho peró ci penso sopra.
Ritornando alla storia, mi piace davvero tanto harry omg io lo amo tantissimo.
Gli altri sono bellissimi ma non parlano quasi mai,(non é una critica) lol!!!
<3 adoro il tuo modo di scrivere non devi cambiare.
CONTINUA PRESTO PLEASE

28/06/12, ore 15:48

La coppia linda harry è bellissima!!!La seconda proposta è bella.Prova a far partecipare anche gemma la sorella di harry se ti viene in mente qualcosa. E mi piace anche il linguaggio di linda le si addice. Se vuoi cambiare scrittura fai tu per me è uguale.Bacione!!Spero ti siano serviti i miei consigli e comunque la tua ff è stupenda!!bacione!!!♥♥♥

28/06/12, ore 00:43

Faffanculo! Si v.v Faffanculo!
Non mi puoi fare questi capitoli sfijukshdfuidhsfu, meravigliosiiii!! *ww*
Mi sento tatno importante v.v LOL
Vabbè, ho la sensazione che questa recensione farà schifo D:
Cooooooomunque:
Harry è dolcissimoooo!! <3
Stile ta ra taaa ra raaaa, ecco il tuo cavalieeereee! :D
E Louuuis?? Aaaaw! Anche lui è stato molto cavalieroso (?)
E io come sono fine?? Mamma mia! Ogni tanto mi commuovo per questo :') LOL
Sara e sua madre sono due stronze coalizzate per distruggere il mondo e l'amore v.v Deciso!
Uccidiaaamoleeee!
PER NARNIA!
Ok, sto male e sto sclerando D:
Sorrami, e ne vado!
Notte <3

27/06/12, ore 23:50

Bellissimo questo capitolo!!Dai harry convinci quelle bastarde a far uscire linda!!!SEi bravissima!!Bacione!!♥♥♥

26/06/12, ore 07:48

EHI, MA TI PIACE FARMI ARROSSIRE, VERO? :')
Scusa se ho ritardato a recensire, ma ho avuto gli esami e poi sono stata da mia nonna per quattro giorni SENZA. COMPUTER.
Non so nemmeno io come ce l'abbia fatta. :o
Ccccccomunque adesso sono qui, più fresca che mai a recensire questo meraviglioso capitolo! :D
Sono le sette e quarantaquattro, purtroppo mi sveglio presto anche d'estate, troppo abituata a svegliarmi presto in inverno (LOL e #whyme), ma sono abbastanza sveglia per dirti che questo capitolo è grandioso! *w*
Sinceramente, prenderei la testa di Sara e la metterei dentro un frullatore............. acceso.............. insieme alla testa della madre. LOL
Al contrario di Debbie e Silvia, che MAMMA MIA QUANTA DOLCEZZA IN POCHE FRASI! *w*
Spero che Linda esca presto dalla punizione o che almeno riesca a vedere le sue amiche o HARRY, o gli altri ragazzi, o HARRY!
Si, non vedo l'ora che succede qualcosa tra questi due. *w*
Babbè, aggiorna presto, ok? u.u
Baci, E.xx

25/06/12, ore 11:23

Grazie bellissima carotina!!!!!!Comunque la tua storia è bellissima!!Che stronza la mamma di linda e anche sara lo è!!!!!Le avrei già prese a cazzotti!!hahahahhahahah!Sei bravissima!!Bacione!!!♥♥♥♥

25/06/12, ore 00:50

Oooow!! Grazie mille Pollo alla brace (?)! Chi è il mio pollino? Chi è il mio pollino?? Ma sei tuu!!
Ok, assecondami! D:
Ti perdono solo perché io sono peggio di te :O ,ma dettagli!
Oooora: Piccola stronzetta che io tanto amo ( <3 ) vedi di muovere le tue adorabili ditina e scrivere in fretta, it's ok?
Passiamo al capitolo, cheee è meglio *stile puffo* (Smuuuurf! )
Sara è una stronza, punto e basta! Che puttana di sorella!!! Io non o farei mai alla mia, ok ha baciato il tuo ragazzo, ma che cazzo! Non puoi fare così! E a lui non fa nulla?!
E uffaaa!! L'incubo di Debbie di sta avverando D:
CHE.DUE.COGLIONI!!
Oooh! Io invece sono pucciosa! LOL
E il mio (sottolineando il mio v.v ) Louis?
Basta! tu mi farai ammattire con questa storia!
E' magnifica!!!! Seriusly!
MAAAA la madre di Linda non è un po' troppo esagerata?
Punto primo: Ok, ci sta toglierle il computer e il telefono, ma chiuderla in casaa?! Are you fucking kiddin me?!
Punto secondo: Ha 17 anni, mica 2 .-.
Punto terzo: Fottiti Sara

Ormai abituati alle mie caste recensioni v.v
Muahahahahah
Buonanotte pollo alla brace! <3
Ti lovvo! xD

25/06/12, ore 00:03

Oddio ma che bastarda che la sorella per non parlare della madre . Harry è cosi *--* jhcashfdfhadj ( reso l' idea xDD ? )
Aggiorna presto baci an .