Dieci secondi.
di HitomiKisugi

27/04/13, ore 17:58

E' una Jock meravigliosaaaa ♥
La migliore che tu abbia scritto, a parer mio!
E' dolcissima... magari poi si avvererà nella quinta stagione di A Tutto Reality c:
Bravissima **
La metto nei preferiti!

17/06/12, ore 14:26

Piacere, sono Lucidinchiostro e anch'io mi sono iscritta solo recentemente nel sito, per cui ti capisco.
Il tuo stile però è tutt'altro che da esordiente, complimenti, non ci sono errori grammaticali e il testo è sintatticamente corretto e scorrevole. Una gran bella lettura!
Poi la jock devo ammettere che ultimamente inizia a prendermi ^^
I personaggi li rendi perfettamente, nel più totale IC (ardua impresa, ma ce l'hai fatta, bravissima!!!) per cui spero di leggere altre tue storie al più presto.
Per selezionare più di un personaggio devi tenere premuto Ctrl e cliccare sui personaggi che vorresti. Idem per gli avvertimenti e i generi (con un massimo di 3).
Spero di esserti stata d'aiuto, e a presto

Lucidinchiostro

17/06/12, ore 13:03

Ciao Hitomi!
Piacere e ben venuta su questo fandom! ^^
La tua prima fic? Ma dici sul serio? Cavoli, scrivi proprio beneee! *_*
Mentre vedevo le storie di "a tutto reality" mi ha incuriosito subito il nome della tua e poi ho letto quella parola d'introduzione "JOCK".
Waaaaaah! Dovevo leggerla per forza! xD
Pian piano mi sono appassionata sempre di più...all'improvviso stavo davanti al pc implorando che Jo dicesse finalmente il "sì" e quando l'ha baciato mi sono commossaaaa!!! <3
Sono troppo dolci e belli!!!
A mio parere è una coppia stupenda!
Complimentiiiiii! La fic mi piace molto e la trovo anche molto originale. :)
Alla prossima! (forse?? Tu devi continuare a scrivere su di loro!!! xD li fai perfettamente!)
Baci! <3

MaJo_KiaChan_  Alias Chiara ;)

16/06/12, ore 23:57

Sii sono la prima a recensire la tua prima storia! Ti do il benvenuto su EFP e mi presento: sono Ogghylapazza97, ma chiamami pure Olga o Ogghy come preferisci, e sono una grande fan della Jock!!! Forse l'avevi già capito eh? >.< Comunque la storia è bellissima, e Jo è semplicemente fantastica: vuole torturare il povero Brikkino (Scott: Brikkino?!? O.o Io: zitto Scott: -.-") e anche Brick è stato fantastico: lui è buono, gentile e paziente fino ad un certo punto peró xD Ancora complimenti e contnua così ;) Un bacione ^^ Ogghylapazza97