The silver sheen of Catherine.
di Slytherin_Ss

13/07/12, ore 23:31

ehilà sono quì, lo sò con un ritardo pazzesco,ma ci sono *-* Allora parlando del capitolo...WOW é strano ma bello...quel Jack mi stà letteralemnte sulle scatole (per no dire qualcosa di troppo volgare) Spero vivamente che non compaia piú nel continuo della storia. Mentre per Cat,la sua storia é bellissima,insomma l'amore che c'era tra lei e Peter é una cosa davvero dolce...e approposito di Cat...é una bonazza u.u certo anche Claire é bella ma Cat ha qualcosa che mi affascina *-* Detto ciò é meglio se la smetto di scocciarti xD Mi raccomando continua presto *-* che io aspetto ancora l'arrivo di Niall

09/07/12, ore 13:14

Ehi, rieccomi qui. c:
Allora, intanto ti dico che scrivi sempre meglio e la storia mi piace sempre di più. A parte che la storia tra Peter e Cat è così bella e romantica, mi sciolgo! *w*
E Jack è un coglione. Cioè, davvero.
 << Non è successo niente!>> Disse guardandomi speranzoso. Si, perchè Claire è cieca e non riesce a vedere una buonda ossigenata sopra di te, intenta a scoparti. Già già, convinto ci vai. (Povero illuso.)
Poi adoro le sotire di questo genere! Mi riferisco alle missioni!
Non vedo l'ora che trovi il vero amore, icoè, oh yeah. Abbiamo capito che è Niall, ma voglio vedere come ci finisce ad incontrare il biondino irlandese. *w*
Ok, questo è quanto, alla prossima recensione. :)
Baci, E.xx

PS: Sappi che tra due giorni parto per Londra e mancherò per una settimana quindi se riesci ad aggiornare, recensirò quando torno. c:
PPS: Cat e Claire sono bellissime. :)

06/07/12, ore 22:26

Non so da dove iniziare .-. No, davvero è stupendo, ma non so come dirtelo o forseeeee...
posso dirti che quando ho visto che hai aggiornato io ero tipo: *__________________________________________________*
BITCH PLIIIIIIIIIIIZ, LET ME READ THIS STUFF IN PEACE! *WWWWW*
Quindi ero più che sclerotica..

Poi quando ho letto la storia di CAT (Che è stupendaaa! Ce la vedo stile fantasma, LITTLE GHOST<3) ho pianto tanto quanto la birra che esce dalle "buatte"(strettamente napulitan) tedesche. CHE FINEZZ .-.
E' stupenda te lo giuro, non so che altro fare oltre mettere la fic nelle preferite *-* <3

Ma vogliamo parlare della storia di Claire
BRUTTO ST***, BUCCH*** DE MIERDA, UTILE SOLO A SCO**** E A SPAZZARE LA MUNEZZA CHE CACHI DAL GIORNO E DAAAAAA NOTTA (credo che efp mi bannerà) D:

E le missioni? Vogliamo parlarne?
E STUPENDO SAPERE CHE RIUSCIRA' A TUTTE, MA SOPRATTUTTO ALL'ULTIMA PERCHE' LA FANTASTICA AUTRICE TI HA SPOILERATO LA FINE CON IL PRIMO CAPITOLO
LOOOOOOOOL <3
I love ya<3

01/07/12, ore 17:30

E che cavolo anch'io voglio qualche fantasma con cui parlare, anch'io sto sempre ad ingozzarmi di gelato o patatine di pomeriggio per scrivere la storiaaaaaaaaaa....
LA STORIA
LA STORIA, CARA è bellissima
Ha qualcosa che non ho mai letto in nessun'altra FF, OH MY LOVER sei fantastica.
Non sei stata affatto noiosa, anzi hai descritto nei particolari e per questo mi sono immersa pienamente nella protagonista <3
lova ya <3

01/07/12, ore 17:12

CARA,
sei ufficialmente la mia autrice preferita!
Non so cosa aspettarmi da questa storia, credo dia un flashback o che questo sia un flashforward (si scrive così?) .-.
Vabbè, no solo sono una frana con la posta ma anche con la MEMORIA -.-
NON E' VERO SOLO PER I FATTI RIGUARDANTI LA SCUOLA xD
No vabbè, questa storia è fantastica <3 Non so perchè non hai miliardi di recensioni, tipo che le danno a quelle che fanno storie de mierda... tipo me che ne ho 3. Beh non è poi una mierda la mia, ho solo 3 recensioni LOOOL
I'M WALKING SLOWLY IN U.U
Amo già la tua storia! A dopoooo! <3

26/06/12, ore 07:35

Ciao, eccomi qui! (:
Sai, è un bellissimo capitolo e mi scuso se non sono potuta passare prima, ma stavo finendo gli esami e poi sono dovuta andare da mia nonna, perciò mi dispiace. ç_ç
Ma sono qui, a dirti che questo capitolo è fantastico! :D
Descrivi benissimo le situazioni e poi questa storia delle missioni? Intrigante! *w*
Continua presto, mi raccomando. c:
Baci, E.xx

PS: Per le immagini basta che vai su Tinypic e poi metti il codice HTML nel codice HTML della storia, c:

23/06/12, ore 15:27

Oh mio dio ma tu sei un portentooooooooooo *O*
Io mi stò innamorando della tua storia...per essere solo due capitoli mi ha preso in una maniera pazzasca e ti giuro è una cosa molto difficile riuscire a impressionarmi.
è una storia totalmente diversa da quelle che ho letto è poi c'è il giusto pizzico di fantasia...Cat poi mi stà troppo simapatica xD
Ti prego continua presto che voglio sapere qualè la prima missione *-*
e per l'ennesima volta TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! credimio *-*

P.s( per le foto io utilizo Tinypic ;D)

17/06/12, ore 11:16

Ehi, mi chiamo Elena e mi piace la tua sotira. c:
Allora, ho un paio di cose da dirti:
1. Non avevo idea che Cat fosse un fantasma, o cose del genere, anche se quando dici: "La guardai librarsi nell'aria" avrei dovuto capirlo. Ho la mente rallentata. (?) lol
2. E' davvero molto carina. *w*
3. Niall e Claire sono troppo dolci. <3
Se devi continuarla continuala presto e mandami un messaggio quando metti il secondo capitolo.
Ti dico anche che il "casino" là sotto l'ho letto e che provo le tue stesse cose. E' una sensazione meravigliosa e quando ho cominciato a scoprire EFP e le storie che conteneva, ho cominciato a scrivere. Facevo leggere le mie FF ad una mia amica che mi diceva che erano grandiose e che le dovevo fare leggere a qualcuno e quindi ho deciso che avrei pubblicato qualcosa, che adesso si è trasformato in più di qualcosa, perchè ho cominciato ad amare lo scrivere. Ti dico che non sarà scontato ricevere recensioni, perchè lo so per esperienza, ma credimi, la cosa migliore è scrivere per se stessi. Io faccio così, perchè mi fa stare bene.
Detto questo, mi potresti fare un favore? Ho scritto il primo capitolo di una mia nuova FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 e vorrei sapere che ne pensi e se devo continuare. :)
Fammi sapere. :)
Alla prossima, E.xx