You now I see, even when I close my eyes.
di Rhaenyra17

22/08/13, ore 14:17

Bellissima! C'è poco da dire, è bella. Poi vabbe, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ahah E sinceramente, mi sono affezionata a Megan e Shane :3 Adios! xD Dark life

21/08/13, ore 23:26

Oddio. Ho iniziato adesso a leggere questa fanfiction...è a dir poco stupenda! Poi, rispecchia tantissimo quello che provo per loro...
Davvero meravigliosa! Forse un po' ripetitiva con la parola "fottuto" ma va tutto bene per il resto**
Aiuto è bellissima ahahah
Dark life

26/08/12, ore 21:28

Ok è da poco che sono qui ed è la mia prima recensione quindi ritieniti fortunata XD!!! Che dire la storia è bellissima, ma come ben sai non è completa, infatti DEVIIIIIIIII CONTINUARLAAAAAAAAAAAAAAA!!! Te lo chiedo in ginocchio continua (ok sto sclerando, ma questa storia mi fa questo effetto XD) Quindi ho finito la mia ramanzina e spero (immagina che lo sto dicendo con un'occhiata minacciosa hahaha) che continuerai!!! Bye Bye :-)
Fabrizio (mio vero nome ma chiamami Fabri)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 09:30 pm)

10/08/12, ore 15:52

beh devo ammetterlo.. sto piangendo pure io.çç però almeno scrivi il continuo e.e
a me questa fic è piaciuta tantissimo, e voglio anche dirti che ogni giorno che non aggiornavi io controllavo sempre se avevi continuato. xD
io mi sono buttata in terra dal ridere quando tutti si dovevano baciare, madò che fantasia HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
..i loro numeri di cellulare... SOGNIAMO PURE. HAHAHAHAHAHAH. però dai, è tristissima una fine così.):
comunque capitoli belli, ma moooooooolto belli. ok la smetto che sembro un'ebete...
continua a scrivere eh. u.u
baci :)
-paola.

09/08/12, ore 23:36

piangerò. lo so.

sei stronza, però, eh! D: non puoi finirlo così!
ma ovviamente nel continuo che ti obbligo a fare spiegherai alcune cosette, vero?
sì, hai letto bene. ti obbligo a scrivere il continuo. perchè l'hai capito o no che questa storia l'adoro?! D:‹
davvero, mi ha fatto a dir poco emozionare... se potessi la metterei nei preferiti, ma come puoi ben vedere l'avevo preferita già da tempo...
ma torniamo al chap.
fighissimo, lo sclero è stato stupefaciente! e il bacio di brad e rob? ohohohoho, per non parlare di quello di dave e joe!
ma cavolo, ahahahaha, da filmare D:
è tristina la fine... te l'ho detto. questa ff è solo quella prima di un futuro continuo. se non lo fai guai a te ù.ù

09/08/12, ore 22:54

Ciao, è da molto che non ci sentiamo, ti ho appena trattato un po' di merda, ma ti ho detto che mi sento poco bene e boh ç_ç Dovrei aggiungere che sto piangendo come una disperata, speravo che questo momento sarebbe arrivato un po' più tardi, visto che, questa FF ha un ricordo particolare :') *piangedisperatamentreride* Anyway, la amo. Oh si, la amo tanto questa storia, scrivi il continuo, perché son troppo curiosa di leggere tutto quanto u.u
Parliamo del capitolo ora. Dunque, la scena di Mike che cambia colori sembrava una di quelle foto che nel giro di pochi secondi passano dal rosso, al giallo, al verde, ecc :') Ahahah, ma come, Joe è stato baciato da Shane, e non si è accorto di un cazzo? Cioè, se mi baciassero mentre dormo, uno me ne accorgerei, e a seconda delle situazioni poi si prenderebbe pure uno schiaffo ahahah! La parte migliore però, è stata sicuramente il bacio tra Dave e Joe, cioè, l'ho immaginato e non ho potuto trattenermi dal ridere u.ù Però ho trovato dolcissimi B&D sono sempre così dolci loro due :3 Ho trovato dolci, anche S&C, ma, più 'hot', per via della descrizione del bacio, o probabilmente, per la mi fervida immaginazione D:
HO PIANTO. Oh, si, ho pianto, come ho letto "Megan, è ora di andare" ho iniziato a piangere, e quando ho letto che hanno pianto Mike e Meg insieme, ho pianto ancora di più ç_ç Basta dai! Mi deprimo dsthaewhjr
Vado a contorcermi dai dolori, bye

01/08/12, ore 23:04

oh cazzus D:
poveri brad e rob.
l'hai finito di merda e ti odierò a vita D:
il tiolo è spettacolare, e ci sta alquanto bene nel chap.
e poi cazzo, mi è piaciuto il discorso del malato mentale. il bello è che io lo dico sempre...
io oltretutto sono circondata di gente che dice "due persone delle stesso sesso che stanno insieme fanno schifo". non è vero, ho sempre provato a farli ragionare, però poi mi pigliano per scema. scemi voi cazzoni
però volevo chiederti una cosa.
chi è quel coglione che ha detto a rob di susan? scusa la mia estrema ignoranza, ma non l'ho capito ._."

Monky :3

01/08/12, ore 22:39

nooooooo dai, non puoi lasciarmi così, cavolo! çç
AHHAHAAHHA, mi immagino Brad che arrossisce.. che piccolo che è. u.u
magari anche noi Soldier passassimo dei giorni così con loro.. sarebbe a dir poco fantasticooo.
beh.. i soliti complimenti che non sto neanche a dire perchè questa fic è bellissima. :) (ma sono scema o cosa? cosa. te l' ho scritto che è bellissima ._.)
visto che ci lasci così (CATTIVA) io sto già in ansia per il prossimo capitolo, uffaaaa.
baci **
-paola.

25/07/12, ore 13:56

che tu e honey eravate delle malate mentali lo sapevo, ma 'sta cosa delle seghe lo potevate trovare solo voi! XD
insomma insomma... a parte il fatto che chester è un idiota e avrà raccontato del suo "hobby" in perfetta tranquillità, magari mentre si rilassava sul famoso divanetto rosso nel loro studio, ascoltando la musica e quindi non capendo un cazzo di quello che diceva (?), però dai... non è possibile!
tornando al capitolo, l'hai inserito bene l'argomento.
e la canzoncina della buonanotte? che carina! è molto dolce! brava!
poi è carina l'idea del mike bocia bambino che vuole la ninna nanna... aw, che tenero!
e chaz che gliela canta? d'aaaaaawww! (sembra l'imprecazione di homer simpson... dho!)
rob probabilmente è stato brutalmente malmenato da susan (?) non si arriva così in ritardo a casa! D:< (magari, in una realtà het, è finita con una scena piccantissima tra i due XD mother of god che vado a dire °^°)

al prossimo chappy!

17/07/12, ore 22:05

che carina!
meg e i bennoda in imbarazzo... altro che freccie infuocate, dei catapultoni enormi! (?)
ma chaz è stato il più puccio. "s-sì, i-io e-e ma-ma-ma-mike s-stiamo i-insieme" balbettava come il principe de il discorso del re! XD
poi anche rob e brad sono stati tenerissimi...
il bacetto verso alla fine è stato troppo anjdkshjkah (posso usare il tuo metodo? XD)! >w<

ok, mh... mi dispiace solo che la storia è quasi finita :C mi mancherà, sì :'(

17/07/12, ore 19:59

Ho seguito con piacere tutti i capitoli di questa storia, recensisco solo l'ultimo ;)
Allora, sarò breve. La storia mi è piaciuta moltissimo, interessante da seguire!
Se posso permettermi, solo una "critica". Per il prossimo racconto prova ad usare un unico stile e carattere per tutti i capitoli, evitando le scritte microscopiche. Si rischia di perdersi tra i righi leggendo!!! (solo un mio parere).
Brava! segiurò le tue storie con piacere! ;)
Se ti va fai un salto sulla mia pagina! Sono nuova!!!
Un bacioneeeeee!!!! :D

10/07/12, ore 12:52

scuuuuuuuuuusa se non ho recensito ieri D:
stavo finendo di leggere e mi hanno fatto uscire...
scusa ):

comunque, bel capitolo *w*

mi è piaciuta da morire la parte bennoda, dove alla fine descrivono la loro prima volta...
ahahahah, oppure Megan XD sinceramente ci speravo, che fosse fan bennodiana è.é infatti... >w<

e brad e rob sono stati cucciolissimi :3
brad soprattutto. quando gli diceva "Ho paura" a rob... è stato commoovente :')
e poi si sono baciati *^*

e... bho, null'altro da dire, penso di aver finito.
caontinua presto, sono curiosa :3

29/06/12, ore 17:51

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
'-'
AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
oddio... xQx
ok, alice.
provaci almeno, a respirare senza farti sentire dal resto del mondo.
inspira... espira...
inspira... espira...
*sospira, e fa pure la rima*
ok, ora... ora cercherò di scrivere qualcosa di intelligente.
...
ho detto cercherò.

eh-ehm u.u
il rosso è il mio colore preferito, sai? (?) soprattutto parlando di te :3
sono ancora letteralmente ESALTATA e SPAZIENTITA dalla "discussione" (ti ricordi? XD) di brad e rob.
=Q_____
ma la frase che mi ha letteralmente SPAVENTATA è stata questa qui.
"Prima di stendermi al suo fianco, gli leccai via i residui di SPERMA dal pene e dal suo petto; di certo non potevo farlo con il mio petto, perciò ci pensò lui non appena mi stesi a toglierlo via."
OwO sei un fottuto genio, marti. un fottutissimo genio. solo ad immaginarmi cose simili... XD oddio, oddio *a mò di capobastone* =Q_____
poi che bello: io adoro queste scene sconcie su un posto tanto romantico come la spiaggia <3
e poi, lo sai, io adoro questa coppia. non posso che ringraziarti per aver messo la loro "discussione" che io aspettavo da tempo :3

posso continuare con braddy e bourdie o passo alla bennoda?
passo alla bennoda.

dunque dunque... uhm...
la scena dove mike si mette in bocca il coso di chaz non so perchè ma mi ha fatto ridere :3
"mike, succhia di più!" questo poteva dirlo, però u.u XD
e megan che li vede? :3 muahahah *3*
tu sei un genio tu sei un genio. TU. SEI. UN. GENIO.
non dimenticarlo mai =3
non vedo l'ora di sapere che dice la povera meg, ahahah :') sicuramente se lo aspettava, se è fan bennodiana :3

continua, ti prego ç.ç
ti prego ç.ç
mi piace troppo la tua ff.
...
continua, ti prego ç.ç (uff, che ripetitiva che sono ._.)

quindi deduco...
esatto, devo lasciarti in pace u.u

Monky :3

ps. la honey mi ha raccontato cosa hai twittato con mike... XD sei una pazza schizzata XD

29/06/12, ore 04:14

Mi sto ancora chiedendo cosa sia questo capitolo. Cioè, escludendo le scene a rating rosso, è di una dolcezza infinita! Si, perché Meg mi ha fatto tenerezza, Mike che si incazza mi ha intenerito, Chaz dolce è una cosa tipo ‘:Q__’ (e tu solo sai quanto amo quell’uomo! *-*); Per non parlare di Rob e Brad che sono meglio del miele quando ho la tosse *-* Troppo, troppo, troppo tenero questo capitolo! :’3
Comunque, tranquilla a me non assilli, pensa al povero Mike, che si sarà trovato almeno mille tuoi tweet nel giro di un giorno e mezzo! Ahahahah E TI RINGRAZIO ANCORA PER IL DISEGNO :’)
Non solo la piccola Monky aspettava il capitolo u.u Ti ho distratto mandandoti i video più assurdi (dalle mani di Mike, alla sua voglia di tornare un primate per intenderci ahahahah), quindi gente, è anche colpa mia se ci ha messo tanto con il capitolo, perdonatela e venite ad uccidere me! :’) Ahahahah u.ù
Inutile ripetere ancora che io amo questa storia, e che PRETENDO il prossimo capitolo! Giuro solennemente che non ti romperò le palle mentre lo scriverai (forse :’) Perché se tu mi mandi video di quel deficiente tatuato, che mi fanno morire, sai che io mi vendico!)!
See you soon baby! I love ya :3

24/06/12, ore 00:42

Aaaah *-* Ok, basta, sono appena morta, resuscitata, rimorta e resuscitata di nuovo. Dunque, questo più che un triangolo amoroso, è un quadrato (?), ricapitolando: A Megan piace Chaz, a Chaz piace Meg, a Mike piace Chaz, a Brad piace Rob, e Rob piace a Brad. Ok, Mike resta l'uni sfigato forever alone povero ç_ç
Altra cosa, ho avuto una forte scarica di adrenalina quando ho letto la parte dello stupro, ho piagnucolato come una deficiente perché Chaz piange (e lui che piange, è una cosa forte, quasi come quando abbiamo notato una certa cosa in CC), sono rimasta sorpresa dell'ultima parte di B&R, e mi stavo incasinando insieme a Mike con tutti quei suoi pensieri sul bel tatuato :')
Ah, Shane, come caspita fa ad avere una R8?? Me lo spieghi questo?? *-* Costa un botto di soldi, quindi mi sto chiedendo che caspita di lavoro fa questo bel ragazzo! D:
Ahahahah dai basta, vado a sclerare ascoltando LT *w*
E, il capitolo è particolarmente fantastico *O*