After the fall....
di keiko86

19/07/12, ore 00:52

La storia diventa sempre più bella e coinvolgente! :D
La punizione di Loki è davvero tremenda, per fortuna il Dottor Stark e l'Infermiera Banner erano lì pronti a intervenire! XD
La scena in cui sono tutti appassionatamente a vedere la maratona è geniale, e tra Loki e Tony sta nascendo qualcosa di speciale! XD
Nat dovrebbe rilassarsi in fondo Loki è buono e l'ha capito anche Clint!
E poi finalmente i due fratelli si sono chiariti per la rpima volta, era ora!
Fury dovrebbe invece imparare a farsi gli affari suoi invece di tormentare il piccolo malato :D
Sono curiosa di scoprire come continua la storia, spero aggiornerai presto! :D
Baci,
Moonlight8

18/07/12, ore 20:53

Spettacolare!
È la sola parola che mi viene in questo momento!
Amo tutti i personaggi: Tony e la sua parlantina, Steve e la sua rigidezza, Thor l'orso abbraccia tutti, Bruce l'onfermiera e Loki, il mio Loki cucciolo che si è fatto manipolare, ma in fondo so che è solo un ragazzo indifeso a cui serve solo affetto! :D
Okay, ho recensito i primi due capitoli, ora leggo il resto perchè sono curiosa e poi ti faccio sapere quello che penso anche se magari tu non vuoi ascoltare la mia opinione! XD
Baci,
Moonlight8

08/07/12, ore 14:26

ciao!!!
Il capitolo è molto carino e interessante.
Beh... tra Loki e Thor, la faccenda rimane un po' in sospeso, comunque il loro abbraccio è tanto tanto tenero. *.*
Come prevedevo, all' arrivo di Fury, Stark ha preso le difese di Loki, ed ha pienamente ragione.
Ora, Loki è totalmente sotto la protezione/responsabilità degli Avengers... ottimo. Vedremo in seguito gli sviluppi della vicenda.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Continua così!!! :-D
P.S.
Tom Hiddleston-gatto è così... carinissimooooo!!! *.*

07/07/12, ore 13:40

Noooooo anche Star Wars?! xD Scommetto che Tony con quei sorrisetti sapeva già tutto fin dall'inizio riguardo al Lato Oscuro^^ Mmm..sai che non mi dispiacerebbe il pairing Tony/Loki? Frse l'ho già detto..vabbè comunque direi che per ora va tutto per il meglio..:3
( pensa se si guarderanno sherlock, voglio proprio vedere i commenti in proposito xD) Bien, scrivi bene come al solito e le gif di Loki sono troooopo belle** Al prossimo capitoloooo
un bacione,
Ari

07/07/12, ore 13:18

Oooooohh** Povero Loki:((( Meno male che c'è il genioplurimiliardario playboy filantropo! (Tony stark..perché non esistidavvero? T__T)
Ahahah Steeeeve! Sei rimasto indietro tu! Come al solito poi u.u Ma la gif di Tony?!** E quellealla fine?! xD Sono stupondeeeeee** La fine è fantastica..Loki con i suoi occhi verdi da gatto che ha sentito tutto..eheh, non se lo aspettava dal Clint freddo e sempreincazzato con lui eh?! u.u Corro a leggere il prossimo capitolooooo
Un bacione,
Ari
p.s. Sono rimasta indietro anch'io come Cap @_@

07/07/12, ore 08:02

carinissimo!!! ma ti devo chiedere una cosa... O-o dove la compri la frutta??? ^^ sbucciarla si.. ma---- disossarla? OoO hahaha dai scherzo! è solo che son morta dalle risate a leggere della frutta disossata! mamma mia poi Fury qunto è scassxamarroni! -.- a Polifè ma nn ce rompe er.... c... ^O^ UPSS ma quali mai volgari parole proferisco ^^ dai caxxate a parte ( SORRY son reduce da una nottatasul divano e in bianco -.- ) capitolo bellissimo!

07/07/12, ore 08:00

Oh.. *-* che tenero *-* sei tornataaaaaaa!! :D che bello, e anche questa volta il tuo capitolo mi ha dato il buongiorno, nel migliore.dei modi devo dire. Fury disgraziato... >.< ma partiamo dall'inizio... alla scena tra Thor e Loki quasi mi aspettavo Stark fuori.dalla porta a difendere il moro... e invece hanno chiarito... Bene bene... comunque... 'Loki e la.tecnologia' Puahahahahahah xD che genio che è questo dio degli inganni... e nessuno che gli presta attenzione... gioia! ma Fury me lo aspettavo... era strano che ancora non si fosse fatto vedere, e grazie solo al tempestivo arrivo di Stark e Clint non ha fatto male al mio piccolo cervo.. mi è piaciuta davvero tanto questa scena si si.. la freccia poi mi ha lasciata *-* xD no vabbe... Cmq sia.. ho parlato anche assai per essere una che si è svegliata da poco ... cmq che la tua fic la adoro l'avevano capito tutti da queste parti, che te lo dico a fare? e questo capitolo, seppur breve, è stato intenso e mi è piaciuto un botto!! :D Ora forse Fury farà qualche capatina più spesso per controllare o si affiderà completamente al gruppo di pazzoidi? Staremo a vedere... Perché io sono sempre più curiosa di leggere dove va a parare questa fic!!! Ti rinnovo i.miei complimenti e... Al prossimo capitolo... *-* :**

Illyria <3

30/06/12, ore 02:59

Maratona Star Wars!!!
E' un idea geniale!!
Ahaha... in effetti, per qualche "strano" motivo, Padme assomiglia molto a Jane, chissà perché... :-D
Thor che si ingozza di patatine è proprio da lui.
Anche Bruce che va a leggere gli spoiler su Wikipedia è molto legato al personaggio reale, lui lo farebbe di sicuro.
In fine, trovo divertente come tutti commentano le battute più famose della saga.
COmplimenti!
Capitolo veramente carino!
Attendo con ansia il successivo! :-)

30/06/12, ore 02:49

oh... povero Loki.
E' gentile da parte di Stark aiutarlo a togliere i punti, ma in effetti in quello stato Loki fa tanta tenerezza... *.*
Adesso c'è da vedere come andrà avanti...
L' ultimo pezzo con Clint mi ha interessato. Non so perché ma l' arciere è uno dei personaggi più sottovalutati di tutto il team, ma tu sei riuscita a renderlo abbastanza bene: rimane freddo e calcolatore, ma si lascia andare un minimo ai sentimenti, rivelando ciò che pensa.

30/06/12, ore 02:37

Lo so... sono un po' in ritardo per recensire, ma meglio tardi che mai!
Il capitolo è interessante e sono sempre più curiosa di sapere come va avanti la storia.
Loki con la bocca cucita è veramente una scena inquietante, ma non ha nulla di raccapricciante, anzi, provi pena per lui.
Per ora non ho nulla da dire, se non che questa ff inizia seriamente a piacermi, perché condisce parti importanti per la trama e serie con umorismo sottile.
Complimenti! :-)
_Atropo_
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 02:40 am)

29/06/12, ore 17:39

Capitolo dolcissimo ed esilarante! Dopo l'angst del ritorno di Loki sulla Terra, ci voleva un intermezzo così. Sei bravissima, continui a tener viva la mia curiosità per la sorte degli Avengers e di Loki, per la loro effettiva convivenza e per i prossimi sviluppi di questa storia così originale. Complimenti :)

28/06/12, ore 23:16

Che carini, tutti insieme come una bella famigliola(mamma Steve e papà Tony). Un capitolo molto più leggero rispetto ai precedenti ma non per questo meno bello, io l'ho apprezzato perché hai descritto una bellissima scena in cui sono tutti insieme ed è proprio in questo tipo di descrizioni che in molti cadono el banale, ma tu no, l'hai resa egregiamente con tanto di citazioni di star wars per rendere la scena ancora più accurata. Ammetto di essere molto curiosa el sapere cosa potrà mai dire thor a suo discapito, aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo e ringraziandoti di cuore per questo.

28/06/12, ore 13:42

Mi piace questa storia. Mi piacciono le gif  (argh, quanto avrei voluto essere tra Robert Downey Jr e Tom Hiddleston nella gif di questo capitolo - sono loro due, vero? :D non vorrei sbagliarmi!) e mi piace il modo in cui stai rendendo i personaggi.
Il grassetto per i dialoghi è una trovata interessante, almeno per me è un bel colpo d'occhio!
La storia finisce tra le seguite, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!

28/06/12, ore 10:32

E' un po' che seguivo questa storia e devo dire che mi interessa molto, soprattutto il modo di comportarsi dei personaggi che hanno delle reazioni molto realistiche e spontanee, mentre in altre ff e' tutto molto piu' costruito. Adoro anche il fatto che aggiorni in modo abbastanza regolare :) Loki e' veramente adorabile :3 e stark e' davvero molto gentile con lui Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

28/06/12, ore 09:48

WOW.
Davvero wow!**
L'ho letta tutta d'un fiato e già non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
E' bellissima! Loki è di una tenerezza unica** e Tony è così buono con lui** anche tutti gli altri avengers sono fantastici! Sono loro! (Nat con la pistola... Ragazza i poca fede<.<).
E' davvero un piacere leggerla, hai un ottimo stile che non ti fa staccare neanche per un secondo dalla storia, anzi!
Complimenti vivissimi!** aggiorna presto che son curiosa*-*
Bye ;)