After the fall....
di keiko86

20/08/12, ore 13:15

"Shawarma per tutti?"
sono scoppiata a ridere di botto!!!
Loki, come sempre in queste situazioni mi fa tanta tenerezza ed anche tristezza perchè purtroppo non viene creduto, non hanno di certo tutti i torti!!
Ho trovato questa storia per caso vagando su internet alla ricerca di notizie su Loki e....mi piace cavolo!!! Mi piace un sacco!
Complimenti!

21/06/12, ore 13:48

Storia fichissa! Povero Loki (viene voglia di abbracciarlo)!! Ti prego continuaaa!!!!!

19/06/12, ore 17:24

Ma io vorrei capire che cavolo è la Shawarma! Non mi ricordo.. :/ Anyway un gran bel capitolo! Povero Loki..lui non vuole ingannare Thor..haah Stark con le sue reazioni mi fa morire** (ama RDJ) Cacca, se trovano Loki, è fottuto, però se i Vendicatori se lo tengono con loro, per me non gli fanno niente xD
al prossimo capitolooo, continua così!
un bacio,
Ari

18/06/12, ore 23:31

Trovo che la tua storia sia veramente interessante. Sei riuscita a rendere benissimo il terrore di Loki in questo capitolo, sei barava a descrivere le emozioni!
Trovo anche molto simpatiche le battute di Stark, sono in pieno stile Iron Man. :-D
Che dire... l' inizio della storia non si prospetta affatto male! Continua così e ne verrà fuori una storia veramente bella! :-)

18/06/12, ore 15:22

mi piace come scrivi!!!! *_* passo subito a leggere il prossimo capitolo!!!!!!
comunque complimenti! sei riuscita a rendere Tony irritante quanto lo è nei film xD

18/06/12, ore 14:23

mi ha appassionato veramente molto la storia! ed è scritta in maniera scorrevole e molto piacevole da leggere :) non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:24 pm)

17/06/12, ore 17:43

Ahahahha ma  dai Tony anche in momenti cm questi te ne esci con lo Shawarma !??! xD ahahaha ma è per questo che ti amo xD ... okok torno alla storia u.u ... ma povero Loki mioo ç___ç *___* Thor ora pensaci tu a salvarlo mi raccomando e non lasciarlo solo nn vedi che ha bisogno di te !??!?! ç___ç *___* ... molto bello questo capitolo e anche interessante complimenti <3 .. ora hai scatenato la mia curiosità u.u quindi ti prego aggiorna al più presto so curiosa *__________*. Dritta dritta nei preferiti ... ciau ^^

17/06/12, ore 15:18

Ma tonyyyyyyyyyyy!!!!!! XD XD Non puoi uscirmi con 'ste battute sul finale e spezzare tutta la suspance!! XD XD XD Adoro quell'uomo!! Mi interessa molto questa storia, e secondo me questo capitolo è scritto molto bene! (povero Loki...lo sappiamo che dovrà soffrire anche per mano do Thanos, prima o poi... :S) A prestoo!!

Bacio

Sayuri

17/06/12, ore 15:04

Sono curiosa di leggere il seguito che , spero , verrà a breve ! E' scritta bene ed è scorrevole, forse vorrei un Tony ancora più irriverente e più di presenza, ma la scelta a te!
Complimenti, attendo il prossimo capitolo!

17/06/12, ore 09:19

Puahahahahahah xD pure io voglio questo maledetto shawarma o come si scrive!! xD Cucciolo Loki mi fa una tenerezza infinita, sono rimasta in ansia pen tutta la fic... fino allo shawarma almeno... hai proprio colto Tony Stark .. solo lui può uscirsene con certi commenti durante le situazioni disperate! ok... ora Thor mi fa il benedetto favore di non lanciare suo fratello come niente fosse... perché altrimenti lo picchio!! ma io non lo so... Che bella fic... che l'ho già detto? è il perfetto buongiorno... Ok.. credo che ora rimarró seduta con Loki a coccolarlo fino al prossimo capitolo... ti prego non dirmi che aggiorni una volta a settimana che mi avrai sulla coscienza! Cmq... No vabbé sono troppo curiosa raramente una fic mi prende tanto sin dal primo capitolo... sono sorpresa... ok adesso inizio la mia giornata... scusami per gli errori eventuali na sono dal cellulare ed ha il brutto vizio di inventarsi parole... storpiarne altre... Al prossimo capitolo (presto spero) un bacio!

Illyria ;)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 09:21 am)