AnEBlBScSEVk
di Kosoala

16/08/12, ore 14:09

Ciao...
questa storia mi è piaciuta tanto, tantissimo... tranne per la fine che fa Ikuto, ho preso un colpa quando ho letto che il cattivo della storia era lui, beh ci avevo fatto un pensierino, è impossibile avere tanto culo da sopravvivere per tre anni, come pensa Nalini... sono contenta, io non sarai mai riuscita a scrivere 36 capitoli come hai fatto tu... sarei morta di sicuro al 5° ahahah (rido anche da sola, sto diventanfo pazza) comunque...
baci Allix

17/06/12, ore 23:41

Ho il morale a pezzi e questa recensione non sarà per niente bella come le altre -modesta-
Cavolo, è finita...T^T almeno l'hai fatta finire con grimm e nilini che stavano per...eheheheh *sguardo malizioso* ci voleva proprio...
amu e ikuto sono morti, mi dispiace, io li adoroooooo! *piange disperata* Amuuuuuu! Ikutooooooo!
Davvero sei alta 1.57? beata, io solo 1.54, sono dieci centimentri più alta di rukia ahahahah...no!
Caaaaazzooooo, non so che scrivere T^T......................Mi dispiace troppo che sia finita, mi piaceva davvero tanto, però sono sicura che è difficilissimo fare una storia così lunga, aiuto, che impresa, 36 capitoli, non sono pochi, chissà quanto tempo hai usato per poterla scrivere. no, davvero sono curiosa, quanto? alla fine non potrò più godermi il grimmXnali, uffi, mi piace questa coppia, mi piace moltissimo, allora vorrà dire che me li immaginerò nella mia testa mentre fanno...eheheheh
grazie per avermi ringraziato, ma non ce n'era bisogno. Grimm, mettila giù, poverina.
allora, stai sicura che leggerò le tue prossime ff su grimm -miaoooooo!- CIAOOOOOOO

17/06/12, ore 18:15

*-* Stupenda Mylla *-*
Beh, credo proprio che chiunque con i miei gusti mi prenderebbe per matta
se non mettessi seduta stante questa storia nelle preferite :D
Grimm e nalini hanno ehm ,ehm... *-* Sono contenta per loro, ci sta
tantissimo :D
Ahahah!!! Povero Grimmi, sfruttato da Mylla, direi che dopo la scommessa che avete fatto
se la merita quella settimana dove tu dovrai fare tutto quello che dice :D
Di nuovo bravissima e... te lo avevo detto o no che era da pubblicare questa storia? :D
Alla prossima!!!!!!! :D :D
Meme x4 (mi andava di scriverlo u.u)

17/06/12, ore 12:49

Prima di parlare del capitolo 36 volevo dire una cosa veloce veloce sul capitolo 35 u.u: devo ammettere che è il capitolo che mi è piaciuto di più, è molto riflessivo, ma anche molto triste (povera Amu T__T)!
Ma quindi la storia è finita :''( mi mancherà tanto ç_ç Anche se Nalini ha ragione, hai chiuso proprio in bellezza *-----* pensavo che non sarebbe successo niente tra Nalini e grimmjow, e invece... *pensieri sconci* *coff coff*... comunque la cosa che mi mancherà di più della tua storia, sono i nomi che dai ai tuoi angoli u.u hahahahahaha povero Grimmjow xD dai concedigli almeno una piccola pausa, se la merita no? *-*
Beh penso di aver detto tutto, anche se non smetterò di dire che la tua storia è stupenda! (sono ripetitiva lo so u.u)
A questo punto ti saluto e ancora complimenti per la storia…... è finitaaaaaaaa T_____T *piange a dirotto*
Ciao ciao, alla prossima spero anche io di rivederti presto e di rileggere una tua storia (soprattutto quelle su Grimmjow muahahahaha è.é) ... *continua a piangere e a dire ‘è finita, è finita’* ç______ç