Illusion
di La_Babbana

11/09/12, ore 13:33

ciao bellezza :)
stavo leggendo la nuova storia, ma poi ho visto che parlava del 'larry' come coppia e ho tolto AHAH lol
cioè tu hai scritto benissimo, perchè l'ho letto il primo capitolo, ma non mi piacciano queste cose e.e
E allora ho pensato, una recensione a questa one-shot almeno devo lasciargliela perché è bellisssssssssssima. <3
Scritta benissimo e alquanto toccante.c:
brava (:
quando scriverai una storia che non sia sulle coppie tipo: niall e liam, chiamami.
Chiamami? wtf? AHAHA
mandami un msg e.e
Non sono contro i gay, comunque eh (: anzi io li adoro, ma io non credo nelle loro brandmance o come minchiolona si chiamano. lol
quindi, niente '-'
alla prossima, ciao bella <3

25/06/12, ore 19:43

Che carina! Mi piace da morire ed è anche scritta bene. Sei fantastica ed hai una grande fantasia.
Vado a leggere qualcos'altro di tuo. Baci

22/06/12, ore 18:51

Amore, ma è bellissimaaaaa! mi ha fatto venire i brividi! am come caspita fai a scrivere cosi bene!?!

17/06/12, ore 14:00

O.O
Amoreeeee <3333
Che bella *O*
Posso dire che al 30% mi ha ricordato la bella storia di Juliet Tears della fantastica storia di Lele?? XD
(Lele,se mi fai morire Juliet a proposito io ti faccio fuori u_U)
Ma passando a te **
Oddio che bello <3
Mi hai commosso ç_ç
Il moro chi è? Zan?
Coscienza:Devi smetterla di pensare a quei cinque -_-"
>.>
Coscienza:é un moro qualsiasi!Okey .____-"
Cooooomuuuunqueeeeee
Va nelle ricordate u_u
Il dialogo con la conscienza è ç_ç
Coscienza:Ma se a te capitasse uan cosa del genere,io andrò ai Caraibi perchè la pazienza di sopportati anche mentre muori non c'è l'ho
Come mi dice Lele,*Da padella in testa alla sua conscienza* mai farsi sottomettere dalla propria coscienza u_u
Vabbè,adesso vado a recensirti anche quello di Jinx e Harry <3
Kiss