We Are Born to Die - In fondo, siamo tutti nati per morire.
di Aliens

19/11/14, ore 12:38

Ciao, non sono brava con le recensioni ma sto cominciando a leggere le tue storie e le trovo una più bella (è dire poco) dell'altra. Tu riesci a descrivere ogni cosa nei minimi dettagli, è piacevole leggere. E poi quando si tratta di Tom.. 😍 comunque riguardo alla storia il primo capitolo mi piace e sarei curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi se mai la continuerai. Spero tanto di si, xchè come ho detto sono tutte strabellissime!

17/06/12, ore 11:51

Ok, ora basta! E che cavolo ò.o
Ma come fai?? Non è possibile che TUTTE le tue storie mi possano sempre piacere XD Ma la domanda più importante... dove cavolo trovi tutte queste idee? o.o Maremma sei la mia stima, sul serio!!
Quindi, come ben saprai, il mio pensiero è solo quello di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Certo però ritrovarsi in una situazione del genere deve essere traumatico. Io ho vissuto una cosa simile perché l'anno scorso, mentre tornavo da scuola, un signore si è buttato sotto un treno D: Quindi posso tranquillamente immaginare come si senta Tom >.< Comunque non voglio demprimere nessuno, quindi ti saluto cara!!
Te lo dico e ripeto, sei troppo brava e le tue storie mi piacciono un sacco!!*-*
Stammi bene cara, alla prossima!!! ;DD
Un bacio e un mega abbraccio :*

Alien