What did you say to her?
di _diana87

04/03/13, ore 21:20

"Starai davvero bene lì, Nick?"
Continui a guardare i tuoi amici, ma ti soffermi sospirando sulla ragazza mora che ancora in pigiama canticchia uno dei suoi soliti motivetti come una superstar.
Sorridi. Quello scenario, se si dovesse ripetere per i prossimi anni, non ti dispiacerebbe affatto.
"Sì, io credo di stare bene qui."

Oh mamma mi sono praticamente sciolta, questa scena mi ha fatto sorridere e commuovere al tempo stesso!
Veramente una scena stupenda e credo che sia proprio quello che ha pensato il nostro Nick Miller! Nonostante quelle scene nel deserto non fossero un modo per farlo restare da loro, lui comunque si è reso conto che tutto quello gli sarebbe mancato ed è tornato dai suoi amici e soprattutto dalla sua Jess! <3
Hanno molta strada ancora da fare, ma insieme credo che riusciranno a fare tutto ^_^

30/10/12, ore 08:40

Ho visto il finale di stagioni proprio ieri ( vedo in ritardo le puntate di New Girl ) e niente sono stata felice che Nick non sia andato via e Shippo troppo quei due!
Bellissima one shot davvero, peccato che ce ne siano poche di questo bellissimo telefilm!

17/06/12, ore 22:36

Ciao! Secondo me questa storia è troppo dolce... io adoro Nick e negli ultimi episodi sono stata con fiato in sospeso per sapere cosa avrebbe fatto... Adoro come hai spiegato la faccenda... Nick e Jess aahahhaha da quando lei ha datto che voleva "passione" e ha fatto la litigata con Nick subito dopo, ho pensato che quella era passione e che erano perfetti *-* Alla fine lui è rimasto per fortuna... forse alla fine della serie mi sarei aspettata un qualcosa di più, ma anche così è finita bene *-*
Ok ho finito il papiro :P Comunque davvero bella *-*
Alla prossima,
Baci,
S.

17/06/12, ore 19:09

Zigi, questa ff è stata molto carina! Mi piace che tu abbia usato il punto di vista di Nick (my grumpy turtle face *-*). E mi piace come hai reso Schmidt: sempre il solito scemo! hahahahah Brava :)
Alla prossima.