Sei Felice?

14/08/07, ore 16:55

6 davvaero brava +.+ è davvero carina qst ffc.....complimenti baci *.*

starfish
06/01/07, ore 15:40

bello bello BELLISSIMO!!!!!! non ti smentisci mai!!!!! piccoli, hina e kiba, così carini insieme!!!! e kiba è troppo togo!!!! VAI COSI' RAGAZZO NON MOLLARE!!!!!!!!! ancora complimenti per le tue ff toghissime che continuo e continuerò a seguire finchè non cadrò dalla sedia con la bava alla bocca !!! un bacione, ci si rivede nella prossima ff ^_^

Elly
05/01/07, ore 11:32

Sono contenta di incontrare sul mio cammino autrici intelligenti che non se la prendono per qualche commento...chiamiamolo "grammaticale"! XD Però adesso aspetto la prossima ficcy,che leggerò con molto piacere....anche perché sono una fanatica di HinaxKiba! Sono dolcissimi...e poi,cara Hinata,é inutile,ma Naruto NON TI FILAAA! XD Lui starà con sakura,per cui arrenditi! E poi Kiba é meglio! *ççç* Ci hai solo guadagnato!! Un bacio! ^*^

Elly
04/01/07, ore 21:44

L'idea non é affatto male ma la forma di scrittura andrebbe migliorata....Soprattutto i tempi verbali. Per esempio:"vorrei solamente che tu sia felice",sarebbe meglio: "vorrei solamente che tu fossi felice" Questo é solo uno,ma nel testo ci sono molti errori simili,che lo rendono poco musicale nonché scorretto dal punto di vista grammaticale! ^^' Spero che tu non te la prenda per questi commenti! ^^"" Cmq anche a me piace molto la coppia Hinata/Kiba! ^*^ Sono i migliori!!!Bacetto!

Mary Garner
03/01/07, ore 19:18

Sicuramente è una delle fan-fic + belle che ho mai letto su Hinata e Kiba. Ha saputo emozionarmi e x me nn è così facile. Non metto neanche i punti esclamativi x sottolineare la serietà della mia recensione. Complimenti davvero

RuKiA
03/01/07, ore 19:00

*çççççççççççççççççççççççç* dolcissima e bellissima! la voglio mettere ai preferiti!

Lyla (non loggata)
03/01/07, ore 18:01

Molto dolce e romantica ^^ Mi è piaciuta molto!

03/01/07, ore 17:56

mi piace bella e poi Kiba è troppo bello complimenti:)