Blackout
di Ranessa

22/07/09, ore 20:42

Ottima fanfiction, davvero. Adoro come è stata organizzata e come hai trattato tutti i personaggi ^^ Amo, amo il finale, complimentoni.

17/05/07, ore 15:33

Complimente fantastica. Stile perfetto, struttura magnifica, bei dialoghi, analisi completa dei loro pensieri, un quadro psicologico fantastico. Se vuoi raggiungere l'eccelso fai un continuo, perchè il racconto finisce in modo un pò brusco, anche se l'intreccio è superbo!

14/01/07, ore 22:00

Prima di commentare aspetterò di leggere tutta la storia (e ti garantisco che sto aspettando con ansia :) ) Nel frattempo ti tengo d'occhio (:P) e mi limito a dire che hai uno stile sinceramente splendido e una caratterizzazione dei personaggi a dir poco intrigante (e, soprattutto per quanto riguarda Narcissa, per quanto mi riguarda davvero davvero perfetta). E adesso mi metto qui buona buona in attesa. ^_^

14/01/07, ore 20:48

Non ho parole... Sei davvero bravissima.

03/01/07, ore 19:31

Sei in assoluto una delle mie autrici preferite. Riesci sempre a lasciarmi senza parole: quando leggo una tua storia tantissime emozioni si agitano dentro di me, rimango incantata di fronte alla bellezza dei tuoi scritti. Ed è veramente una cosa bellissima.
Mi affascina come riesci a trattare situazioni cupe con tanta delicatezza e consapevolezza del carattere dei personaggi.
Non posso dire altro: sei bravissima.
Tanti, tanti, tanti complimenti!
Un bacio.
Laura