It's you that I Want
di Sahara__

21/08/12, ore 19:05

Che storia carina!!!
Sarebbe bello che ci fosse un seguito, per esempio una reazione di Hermione o qualche sorta di conseguenza.
E' scritta veramente bene, anche dal punto di vista grammaticale.
Ciao :D

04/08/12, ore 03:47

é bellissima questa storia ..... scrivi molto bene !!!! concordo pienamente con te quando dici che scrivere é una cura infallibile .... io ho pubblicato un cortissimo unico capitolo ma ho tante storie che scrivo ..... spero che tu non smetta mai !!!!!!!!

09/07/12, ore 17:58

Oddio, è stupendo *-* Sei brava a scrivere ed esprimi bene i sentimenti e lo stato d'animo dei personaggi... Mi sai tanto di romanticona (?) Comunque io shippo la Dramione da tutta la vita, quindi queste storie mi allegrano la giornata LOL Continua così, mi raccomando :)
-Sasha

27/06/12, ore 18:53

*O* Oh com'è romantica, sarebbe stato bello se ci fosse stato un seguito! Mi piace molto questa storia, soprattutto perchè è scritta bene e mi ha trasmesso delle emozioni fortissime! Continuerò a segure le tue fic.
Baci :*
Amuto

23/06/12, ore 13:10

Ciao,
grazie per avermi avvisata  perché mi piacciono moltissimo le Dramioni,
quesat storia mi è piaciuta molto finalmente Draco mostra un lato del suo carattere che non molto conoscono.
che dire continua così :D
un bacione
Malandrina 97

17/06/12, ore 17:37

Woooooooooooooooooowww, che beeeeelllaaaaaaaaaaaaaa! Mi piace, leggerò sicuramente il continuo ;)
Dal punto di vista grammaticale è ok, tranne per qualche virgola di troppo qui e là.. complimenti, va nelle seguite!
ps. se ti va passa a leggere qualcosa di mio!