You are the only exception.
di ehisistah

03/08/12, ore 23:52

allora...
a parte che questa ff l'ho presa dal link che hai lasciato nella recensione di una storia di una mia amica (When You Look Me In The Eyes), comunque...
mi piace e quindi meno chiacchiere (la i ci va o è chiacchere?? lo so, starai dicendo WTF..) bene allora dicevo... la smetto di sparare cretinate e leggo :)
#staseramisentomongola #manonsonosemprecosi #smettidileggereotiattaccolastupiditàmomentanea

30/07/12, ore 22:04

Ciaooo!Mia piace questa ragazza,mi assomiglia LOL e mi piace come scrivi quindi dubito che riuscirai a liberarti di me in fretta.

30/07/12, ore 21:57

Già il primo capitolo mi piace un sacco, ora continuo e anche tu sei molto brava c:

28/07/12, ore 19:27

Wow! Ho letto solo l'inizio e già mi piace!
Ma poi l'amica? HAHAHAHA
Io l'avrei presa per i capelli HAHAHA
Complimenti :D

09/07/12, ore 11:39

Bell'inizio,non vedo l'ora di leggere il continuo xD Mi Piace

06/07/12, ore 20:26

Ma pppovero Niall :c
Comunque sì, la storia m'ispira e ho voglia di sapere come va a finire perché dfgtfredjsdf
Aggiunta alle seguite!

06/07/12, ore 20:23

Ok, posso pretendere un seguito? xD
Scherzi a parte, amo la tua scrittura. È scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti.
E poi la tua storia si distingue da altre che ho letto per il magnifico inizio.
Complimenti e continua così.
Io sono LisaWHYB su Twitter e ti seguo già! =)
Se vuoi seguirmi..
Al prossimo capitolo!
Lisa

17/06/12, ore 19:42

Eccomi qua, trallalallalà. (?)
Ok, interessante come primo capitolo e sì, la supence l'hai lasciata, good, good. c':
Scrivi abbastanza bene, good anche questo. (?)
Ehmmmm, non ho che dire, quindi ti chiedo solo di avvisarmi per il prossimo capitolo che io corro qua sulla mia motocicletta di Hello Kitty, babbene? Babbene.
Alla prossima, E.xx

PS: Puoi passare dalla mia nuova FF? Ho messo il primo capitolo e vorrei sapere se devo andare avanti. c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 Grazie comunque. (:

17/06/12, ore 16:23

La storia sembra carina ma non si puó giudicare il libro dalla copertina,quindi aspetto il seguito c: se ti va che ne dici di passare a leggere la mia(?) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1113137 ps.miraccomando metti subito il secondo capitolo :3