Our Love Will Be Forever
di KiaWolf

06/04/13, ore 00:01

è bellissima lo devo ammettere .... è la storia più bella che abbia mi letto e mi ha fatto commuovere ogni singola parola il che è assai difficile .... spero che la continuerai presto perchè sono curiosa di come andrà a finire. spero che il tuo blocco sia vivamente passato e che stai già incominciando un nuovo capitolo ...... bacioni è bellissima XD XD XD

17/06/12, ore 18:32

Ti prego, non farli reincontrare. Per il bene di tutti, non farli reincontrare.
xD No, dai, scherzi a parte, la storia è carina, promettente e molto ben controllata ed equilibrata dal punto di vista dell'italiano (un aspetto sul quale io sono drammaticamente fissata).
Mi piace, e penso proprio che la seguirò, attendendo con ansia i prossimi capitoli.
Noticina di merito (anzi forse anche un paio): hai un bel modo razionale di parlare di questo romanzo, senza eccedere nell'adorazione folle e insensata -cosa che dico da lettrice della saga con l'impressione di aver gettato via il mio tempo avendolo fatto- e mi è piaciuto come hai ripreso alcune caratteristiche salienti dei personaggi -Bella che passa la sua esistenza a piangere e raggomitolarsi xD-
Aspetto il seguito (dove magari Edward ha scelto di ritirarsi a vita monastica su Alpha Centauri o roba simile :P)
Helena

17/06/12, ore 17:48

la ci vedo molto brutta per quando bella leggerà quel diario. scommetto che rintraccerà edward e gliene dirà quattro e poi faranno la pace
iaele