Ti odio perchè ti amo.
di 69withmtv

10/07/12, ore 11:15

Fantasticaaaaaaaaaaaaa! Devi assolutamente continuarla o giuro che ti uccido xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede e SUBITO! ù__ù
Continua Continua Continua Continua!

06/07/12, ore 22:11

BASTARDA AHAHAHAHAH
dai, proprio sul più bello?
ç.ç
ok, comunque è magnifico, mi piace taaaanto.
hjfisdh continua.
p.s la scopata con Josh potevi fargliela fare lol.

Lisa

04/07/12, ore 21:30

NON puoi interrompermela sul più bello >_> dai continua presto! Sono molto curiosaaa :)

30/06/12, ore 11:00

Ti dico già che odio josh xD speravo accadesse qualcosa con Louis per far ingelosire Harry ma dato che a quanto pare Harrt è geloso comunque allora va bene! :D Continua presto! :3

23/06/12, ore 12:44

Ahah ci speravo che si baciassero, ma quella cazzuta di una palla deve rovinare tutto! Le palle rovinano sempre tutto! o.o
Sono sicura che si rifaranno in discoteca u.u bellissimo capitolo, continua presto eh.

#Sandriina

23/06/12, ore 12:41

Molto bello! Mi interessa parecchio sopratutto ora che è arrivato Louis! La cosa della palla mi ha datto morire xDDD, continua presto! **

22/06/12, ore 20:00

Mi piace molto questa storia e mi dispiace di non aver scritto altre recensioni nei capitoli perchè l'ho appena letti tutti d'un fiato :D
Comunque mi piace molto il caratterino di Ellie :D

21/06/12, ore 13:13

mi sono accorta che non ho recensito questo capitolo, che cattiva che sono!
boh, mi piace. continua, perchè ho come l'impressione che Harry bacerà Ellie.
njfksdni, ne sono sicura.

21/06/12, ore 13:11

nguidhgdui9, questa storia mi appassiona, yo.
Mi immagino la faccia di lei dopo aver visto Louis jfkosm, e Louis in persona doppio dfsifnhsui.
continua presto, ok?
Altrimenti te la faccio fare io la fine di Zayn .____.

20/06/12, ore 21:13

Sei bravissima, e sta storia diventa sempre più bella ogni volta che la leggo, se continui così non sò dove arriveremo! 'O'
Aahahah, credo che anche io sarei rimasta così nel vedere Louis senza maglietta, è una cosa normalissima :)
Continua presto! xx

20/06/12, ore 20:25

Ok, questa storia mi intriga.
Harry che ci prova spudoratamente (come al solito) ancor di più HAHAHAH
vado al prossimo

18/06/12, ore 19:37

Bellissima ff, devi continuare PERFORZA, ti obbligo io, cicciah.
lool

17/06/12, ore 17:02

Inizio:
Bien, eccomi qui!
Cara 69, mi presento: sono Demetria. Non sono ne' un'ammiratrice ne' una fan degli 1D (e toglimi una curiosità si dice i o gli One DIrection?), ma con la  tua storia me li hai fatti piacere!
Anche se non hai fatto intervenire molto Liam e non è apparso neanche Niall (al rogo per questo! =O Okay, scherzo.), ho amato tantissimo il personaggio di Harry, diverso dagli altri Harry descritti nelle altre storie cioè ('tutto cucciolo').

La Storia:
Come ho detto sopra la storia è semplicemente fantastica e particolarmente fluida e liscia. Hai uno stile di scrittura da invidiare! Insomma, in sintesi: uyefgbcxrfhg. <3 Mi raccomando, aggiorna presto, non mi lasciare sulle spine!! Tipo, puoi pubblicare il secondo capitolo ora? Okay, so di chiedere troppo xD

Il Miglioramento:
Dove puoi migliorare? Non amo particolarmente il testo tutto attaccato, ti consiglio di andare a capo dopo qualche punto ;)

Fine:
Come finale propongo i miei più sentiti complimenti e tanti saluti da parte mia. Baci baci, alla prossima!

17/06/12, ore 16:58

Ciao, questa storia sembra promettente, ma dovresti usare il codice html, anche perché così violi il regolamento.
Basta che tu vada in alto alla pagina dove c'è scritto Regole/Aiuto, ci passi sopra con il mouse e poi clicchi su Guida all' HTML!
Ah... e se la mia intuizione è giusta credo che la tua storia sia incentrata sugli One Direction, giusto? Ecco... c'è una sezione apposita dedicata solo a loro :)
Passando alla storia, come ti ho già detto, questo primo capitolo non è affatto male, ma secondo me dovresti concentrarti un po' di più anche sull' ambiente circostante con descrizioni e pensieri dei personaggi.
La mia recensione è comunque positiva perché spero tu possa migliorare.
Un bacio Alina95