Ti odio perchè ti amo.
di 69withmtv

20/06/12, ore 20:25

Ok, questa storia mi intriga.
Harry che ci prova spudoratamente (come al solito) ancor di più HAHAHAH
vado al prossimo

-Lisa

17/06/12, ore 17:02

Inizio:
Bien, eccomi qui!
Cara 69, mi presento: sono Demetria. Non sono ne' un'ammiratrice ne' una fan degli 1D (e toglimi una curiosità si dice i o gli One DIrection?), ma con la  tua storia me li hai fatti piacere!
Anche se non hai fatto intervenire molto Liam e non è apparso neanche Niall (al rogo per questo! =O Okay, scherzo.), ho amato tantissimo il personaggio di Harry, diverso dagli altri Harry descritti nelle altre storie cioè ('tutto cucciolo').

La Storia:
Come ho detto sopra la storia è semplicemente fantastica e particolarmente fluida e liscia. Hai uno stile di scrittura da invidiare! Insomma, in sintesi: uyefgbcxrfhg. <3 Mi raccomando, aggiorna presto, non mi lasciare sulle spine!! Tipo, puoi pubblicare il secondo capitolo ora? Okay, so di chiedere troppo xD

Il Miglioramento:
Dove puoi migliorare? Non amo particolarmente il testo tutto attaccato, ti consiglio di andare a capo dopo qualche punto ;)

Fine:
Come finale propongo i miei più sentiti complimenti e tanti saluti da parte mia. Baci baci, alla prossima!

17/06/12, ore 16:58

Ciao, questa storia sembra promettente, ma dovresti usare il codice html, anche perché così violi il regolamento.
Basta che tu vada in alto alla pagina dove c'è scritto Regole/Aiuto, ci passi sopra con il mouse e poi clicchi su Guida all' HTML!
Ah... e se la mia intuizione è giusta credo che la tua storia sia incentrata sugli One Direction, giusto? Ecco... c'è una sezione apposita dedicata solo a loro :)
Passando alla storia, come ti ho già detto, questo primo capitolo non è affatto male, ma secondo me dovresti concentrarti un po' di più anche sull' ambiente circostante con descrizioni e pensieri dei personaggi.
La mia recensione è comunque positiva perché spero tu possa migliorare.
Un bacio Alina95