Goodbye pain
di Auror Girl

14/01/07, ore 16:07

Sai, io non adoro molto le Harry\Hermione perchè sono una drunk's! Ma questa merita di avere una recensione,è bellissima, non ho pianto apertamente ma mi hai fatto piangere dentro,sei stata bravissima! UN BACIONE

08/01/07, ore 17:34

oddio..bella, un po corta..ma strappa-lacrime!!! :'( cmq bella..

04/01/07, ore 15:53

Grazie a tutti per le recensioni, sopratutto a Djali, che ha notato gli errori che di solito faccio quando l'ispirazione è così troppa che vado con una fretta assurda, e di conseguenza faccio molti errori di distrazione-battitura. Ho cercato di correggerli, grazie a tutti x aver letto e recensito!!! baci!

04/01/07, ore 15:01

Devo riconoscerti una grande capacità di trasmettere le emozioni: il contenuto, indipendentemente dalla forma in cui è espresso, è emotivamente carico ed intenso, e la frase conclusiva dà i brividi. E' anche abbastanza originale, non ti dilunghi in dettagli di poco conto ma esprimi quello che devi, in modo da coinvolgere e non annoiare.
Dal punto di vista della forma, però, ci sono parecchie cose che andrebbero riguardate, tutte principalmente costituite da sciocchezze che avresti potuto facilmente evitare, iniziando dal commento: hai trascurato la maiuscola iniziale, e c'è un errore di battitura (sconveolgere) che in un testo più lungo passerebbe inosservato, ma all'interno di un commento costituito da una sola, interminabile frase ti assicuro che salta molto (e sgradevolmente) all'occhio. Poi, quell'"ONE SHOT" conclusivo mi sembra del tutto superfluo, dal momento che per comunicare al lettore cose del genere esistono le apposite note.
Passando alla storia vera e propria, la cosa che mi ha dato principalmente fastidio sono stati tutti quei puntini sospensivi. La punteggiatura Italiana contempla il carattere "...", ovvero TRE puntini sospensivi: invece, tu fai un largo uso di gruppetti più o meno numerosi di puntini, che possono essere da quattro a, addirittura, otto. Decisamente troppi.
Le altre piccole incongruenze credo siano trascurabili: giusto qualche errore di battitura ("eram", "perhcè") e delle frasi probabilmente scritte in fretta (ad esempio "con un peso sul cuore infinito"... E' il peso ad essere infinito o il cuore?).
Nel complesso posso definirla una one-shot decisamente valida; davvero molto buoni i contenuti, un po' trascurata ma complessivamente corretta la forma.

emma
04/01/07, ore 14:20

Bella, intensa, le ultime parole mettono i brividi. Tantissimi complimenti, son senza parole!

04/01/07, ore 03:15

Triste ma piena di emozioni e sensazioni. Bellissima, mi ha colpito. Brava!

MORFEa
03/01/07, ore 21:25

bella sì...veramente... ma anche tanto triste!!! sigh, sigh... Ti consiglio di cambiare il "no" che si trova nella casella "completa?" con "sì" perchè se no alcuni, come me ^_^, vedi errore nell'altra tua ff, (sono stra sbadata), possono pensare che non sia finita. comunque, devo dire che scrivi benissimo e sai trasmettere i sentimenti attraverso le parole... compliments bella ff baxbax

desdeus
03/01/07, ore 21:14

Mamma che triste, comunque molto bella. Complimenti.

03/01/07, ore 20:19

Stupenda! Triste ma davvero magnifica! Adoro le Harry/Hermione, peccato che questa non sia finita nel migliore dei modi(per i due piccioncini), ma non importa... Resta sempre una bellissima fanfiction!!! Assolutamente sì! Mi raccomando, continua a scrivere! Un bacione ;)