I miss you..

*groppo in gola mode: ON*

Ma... ma... SAM! DDD:
SAM! SAM! SAM!

*respiri profondi per calmarsi*
Tento di mettere insieme una recensione decente, ok? *si rimbocca le maniche*

Orduque, questa fanfiction è stupenda. E lo è nonostante parli di Sam Winchester!
Ok, la smetto. XD

Però, davvero... m'hai emozionata tanto. Il punto è, che Sam mentre riflette sulla morte di Dean, è troppo ASKHBIDIOBOSWIBHD.
Perchè sono fratelli, non possono stare l'uno senza l'altro. Perchè lui è morto per salvarlo (Dean. ç___ç). Perchè il senso di colpa dei sopravvissuti è sempre qualcosa di terribile.

Hai scritto davvero bene e, sonno a parte, adesso navigherò un pò tra gli altri tuoi scritti. Che brava. :')

E' stupenda.

*scoppia a piangere*
Ma non ti preoccupare, è solo un allenamento per stasera (?). T^T

E qui pongo fine alla recensione con meno contenuti della storia.
THE END.

08/08/12, ore 21:13

Ma è bellissimo questo pezzo!! Fa trasparire nettamente i pensieri di Sam, mentre il mondo gli stava crollando addosso ma lui non ha mai mollato ed è andato avanti.
Hai dato una bellissima idea di quella che provava, cosa che io non riuscirei a fare.
Concludo con il fatto, che questo va a finire nelle mie preferite.

Debbie_93

11/07/12, ore 15:34

Ok, non uccidermi se sono di nuovo qui.
Amo il modo in cui scrivi e devo dirtelo per la terza volta, sperando che non mi punterai una pistola contro.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Sam, davvero.
Mi hai emozionata*-*
Diemmeci.
xx.

28/06/12, ore 22:17

Il mio computer potrebbe denunciarti, perche' si sta allagando.
Ma andiamo a noi.
Stile scorrevole, che approfondisce molto la psicologia del personaggio, da brava fan di supernatural u.u
MI piace, ancora piu di quella di prima, perche' apprezzo come Sam si renda conto che DEan e' improtante, e' tutto nella sua vita.
GOOD JOB SARDINA <3

Lo gnomo voce di Londra <3

18/06/12, ore 21:12

Povero Sam, anzi poveri Winchester, tra tutti i due non so chi è il più sfortunato.
è stata una fan fiction emozionante, leggendo le righe della one.shot continuava a ronzarmi nella testa l'espressione di Dean, quel sorriso triste che aveva prima che venisse preso dal cerbero. (Piccino çç)
Complimenti, hai descritto bene i sentimenti di Sam, a presto!

17/06/12, ore 19:15

Ehì, ciaoooo, eccomi qui!
Non so ormai quante volte io abbia letto questa fic, ma, mi piace ogni volta.
È davvero stupenda. Si capisce bene lo stato d'animo di Sam.
Complimenti, davvero TeLis. *-*

Alla prossima;