Il mio inferno
di Medea Astra

23/06/12, ore 13:55

Devo ammettere che questa brevissima One shoot è molto particolare. Mi ha colpita per i sentimenti che Nevius manifesta da fantasma degli inferi, mi sorprende tutto l'amore che prova per Nina sia così forte da non spegnersi nemmeno mille vicessitudini infernali; è ancora lì a guardarla mentre dorme, mentre lo chiama nel sonno, mentre soffre per quella battaglia che nella testa e nel cuore di lei continua a scolgersi e a finire sempre nel peggiore dei modi.
Be', ottimo modo di far capire quanto dolore si annidi dentro un amore non approfondito come quello di questi due personaggi di Sailor Moon.
complimenti!
ps: metterei qualche virgola in più mentre parli a Nina come '' amore mio, ancor ti...'' ecc... ( è un suggerimento! )
A presto! Belle!

19/06/12, ore 15:12

Ciao! Confesso che leggo molto raramente storie che non hanno le Outer come protagoniste ma posso dire di essere contenta di aver letto questa tua Flashfic. Indubbiamente la storia d'amore tra Nevius e Nina č una delle pių tristi e commoventi dell'anime e devo dire che in queste poche righe hai descritto bene i pensieri di Nevius, condannato a soffrire vegliando in silenzio sulla sua amata, sempre vicino ma enormemente distante in quel limbo che separa i vivi dai morti.
In definitiva, una Flashfic semplice ma proprio per questo, piacevole da leggere.
Ciao, a presto!