Again.
di shesfede

29/06/12, ore 22:07

E' qualcosa di meraviglioso. Madonna, come fai a scrivere in questo modo?! çç Comunque ne approfitto per chiederti se potevi farmi un banner per la mia ff .. magari poi mi dai tuo twitter così ti dò le foto se accetti di farmelo. c:
xx

19/06/12, ore 10:19

FINALMENTE RECENSISCO QUESTO CAPITOLO!! :D:D
Comunque questa storia l'adoro sempre di più,va nei miei preferiti ù_ù
mi piace il fatto che metti due epoche a confronto e poi adesso è arrivato Hazza!! O.O ....povero Liam,ho la sensazione che non durerà molto :(:(
Ma io non ho capito una cosa,Niall è un vampiro o un umano??(mi sembra umano,ma non sono sicura)
ah,se aggiorni così velocemente,non si arrabbia nessuno xD,anzi,AGGIORNA !!(te l'hanno già detto)
vabbè,ciao(adoro questa storia)

-Lally :):)

18/06/12, ore 17:53

Ma quanto è bella questa storia? quanto quanto quanto? tanto, lo dico io.
Mi piace questo schema a due tra passato e presente, ho un debole per la parte del 1800 lo ammetto . Tra il maestro di musica , i castelli, la nobiltà, fastastichere all'infinito.
Ora però nel ventunesimo secolo, dal nulla LUI scappa fuori di nuovo, mhh... sai cosa sarei curiosa di sapere? Come si sono persi di vista.
So che non dovrei ma Harry nella mia testa ha preso le sembianze di Damon - aka ian- aahahahhaha
W i vampiri !
E ricordati che non è mai troppo presto per un nuovo capitolo!
bacione ale <3

17/06/12, ore 21:50

<> io:NO CAZZO,NON PUÒ STARE CON LIAM,HAROLD DOVE MINCHIA È ANDATO A FINIRE?!?!
hahaa,capitolo stupendo,continua!!
Un bacio <3

17/06/12, ore 20:36

Ciao, sono una nuova recensitrice che comincerà e romperti le scatole :) okay, pessima presentazione, lo ammetto :)
Comunque, mi piace ed intriga molto questa storia. Qualcosa di originale :) dunque, complimenti :)
Aggiorna presto :)

17/06/12, ore 19:39

Sciao bela..lo sai che amo questa ff ** cioè è fantastica .mi piace il modo in cui scrivi ma sopratutto il fatto dei tempi ''diversi''
spero che continuerai presto ..aspetto con impazirnza e moooolta curiositá..alla prossima.xx c:

17/06/12, ore 18:53

mi stai sul culo. ciao.
ok, non è vero, però dovevo dirlo dopo ciò che mi hai fatto su ask.fm çwç
ok, sto andando fuori rotta uù bene.. commentiamo questo splendore *-*
aah, allora fine hai scelto la bionda come tipa di niall, eh?! bene, bene.. comunque boh. non mi ispira più di tanto, sappilo!
è leggermente tanto stronza e sarcastica. fuu. vabbè..
la parte al passato è una cosa stupenda gfrhdisughei poi l'ultima frase di julie... si, vabbè haha
ora cade tra le braccia del maestrino, io lo so *A* sisi
la parte al presente in cui torna omfg. liam, stai attento.. mi dispiace dirlo, ma non ha speranze cwc povero piccino.. LOL
guarda che se aggiorni a questo ritmo nessuno si offende, eh! *-*
perciò si, direi che devi aggiornare, perchè ora che è tornato styles si fa tutto più interessante e più WOW!
bene, ciao cwc con amore,
michs. // tua dems.
ps. AGGIORNA PRESTO, BABBANA!

17/06/12, ore 18:50

eccomi **
adoro l'impostazione della storia *w*
mii che erano antichi :o (?) LOL
in realtà non so davvero che dirti LOL
l'unica cosa è: ma il 'lui' è Harry? :')
vabe bravissima come sempre <3
adesso vado c: