Ciò che non si può copiare da nessuno
di Rota

28/02/14, ore 19:48

Ciao Rota!
Le tue lemon sono sempre molto... intense, diciamo! Riesci a rendere perfettamente i caratteri dei personaggi anche in situazioni come queste, e anche se non sono una grande amante di questo genere, devo dire che le tue le leggo sempre volentieri e senza noia!
Questa mi è piaciuta particolarmente, perchè è davvero perfetta per questi due!
Aomine e Kise sono senz'altro due opposti, ma io li vedo perfetti insieme!
Continua così! :)
Un saluto!

27/07/12, ore 12:05

Sinceramente Aomine mi sta sulle palle, dunque non ho mai provato l'irrefrenabile desiderio di shipparlo con qualcuno ma, effettivamente, devo dire che la Aomine x Kise ha il suo fascino. Aomine in una situazione simile me lo immagino proprio così, forse il povero Ryouta un po' più combattivo ma, in effetti, contro un "avversario" di quel tipo non può sfoderare tutto il suo dolce (?) modo di porsi con determinazione. Daiki dà proprio l'idea di essere un infame (è per questo che mi sta sulle scatole XD).
Che dire di più? Mi piace molto lo stile, lo trovo scorrevole e con una narrazione fluida e non pesante. Dunque mi + piaciuta molto, anche se breve era molto intensa... Poor Kise, speriamo che non si faccia trattare così anche durante la giornata, altrimenti lo compatisco povero cuoricino X°D Ora torno nel mio antro buio ùù

19/06/12, ore 13:42

Leggerla da un cellulare mentre ero in macchina tornando da una cappa di calore formato cittadina dovrebbe dirla lunga sul mio affetto nei tuoi confronti.
Fatta questa premessa, non serve sottolineare quanto io ami questi due uomini, il che rende di base il mio giudizio positivo.
E tanto perché è assodato che le recensioni serie sono brutte e cattive (?), pur non imitando OhBirds e le sue mutande - del tutto giustificate, comunque - ti renderò partecipe dello sbavo interiore e personale nel leggere questa cosa meraviogliosa. E dell'odioamore nei tuoi confronti, che cresce ad ogni cosa che scrivi e di cui prendo visione (LLL)
Ho adorato la scena, il pair, la scelta di come renderli, l'IC che non ha nemmeno bisogno dei dialoghi per essere espresso, tutto. Dannata ;__;

17/06/12, ore 18:50

Cos'è questo rumore? ah niente sono semplicemente le mie mutande che volano fuori dalla finestra !
Questa one-shot è stupenda, donna, ne sei consapevole vero? Immagino di sì. Ottimo lavoro come sempre