Holly, this is her name.
di Tay_

21/10/12, ore 14:28

Parto con le mie scuse anticipate se questa recensione sarà anche uno sfogo.

Io quel genere di persone che si fissano solo con le cose materiali, con l'aspetto fisico, che non vanno a fondo non riesco a sopportarle. E non sopporto come nella società di oggi tutto debba essere legato all'aspetto di una persiona.
Odio sentire le persone che dicono "Che cesso obeso", "E' orribile, così scheletrico/a", "Quattrocchi", "Sorriso di ferro" e il più usato e orribile "Sfigato/a". Per quale insano motivo le persone devono essere giudicate dall'aspetto? Non ha senso.
Come dice la mia prof di lettere, "Avere una fidanzata solo perchè è bella è come avere un soprammobile". Ecco. Perchè le persone devono essere trattate come tali? E' orribile. E insensato. Io sono convinta che le persone vanno conosciute, per poter avere un pensiero su di loro.
E tieni conto che questo argomento mi tocca molto perchè io rischio di perdere il mio migliore amico per il giudizio stupido altrui. Lui si sente condizionato. Lui vuole essere ritenuto "figo". Ma è una persona magnifica, dolce, sensibile, stupenda. Eppure, guarda cosa ci fa la società d'oggi.
Ok, ho fatto un poema sul mio pensierio e non ho ancora parlato della os! Scusami :S
Questa os è qualcosa di meraviglioso, perchè non l'ho letta prima? Oltre a te che scrivi benissimo, ma proprio bene, è anche la trama. Non è una ff tanto per fare, è proprio profonda e ben strutturata. Quindi complimenti. A mio parere hai descritto bene Holly e le sue sensazioni. E' una cosa che, anche se solo superficialmente, provano tutte le ragazze. Poi, chi soffre di anoressia e bulimia, in modo più profondo e doloroso. E' così orribile che succeda per colpa della mentalità odierna! Terribile. Tornando a Holly, è bello anche il finale, con le dichiarazioni, così...come dire, vero, stupendo. Hai scritto magnificamente.
Questa recensione sta diventando chilometrica. Ma dovevo scrivere tutto ciò che ho scritto. Sai, cosa? credo che scriverò anch'io qualcosa in merito. Diverso, molto diverso, ovviamente. Non voglio plagiare nessuno. E credo che concluderò anche qualche altra os che ho in sospeso. Ultimamente ho qualche idea in merito. Ok, delle ultime cose non te ne puà fregar di meno, lo so, scusa ancora.
Infine, prima di eclissarmi, ci tengo a farti i complimenti. Fantastica.
Bacioni, maybepunky <3

21/07/12, ore 23:06

concordo con ogni singola parola che hai detto. io neanche sono mai stata anoressica ma molte volte davanti allo specchio mi trovavo mille difetti e forse mettere questa frase al passato è sbagliato visto che tutt'ora lo faccio. però sono cambiata molto grazie alle mie due migliori amiche che mi hanno aiutato in un modo incredibile anche se loro non lo sanno. ora anche se come ho già detto qualche volta vedendo quelle ragazze perfette che fanno vedere in tv io mi sento brutta, davanti allo specchio non penso più al fatto di avere delle spalle larghe e un naso piuttosto a "patata" più che altro penso a "bè insomma non è poi così male avere un fisico a clessidra" o " infondo avere questo naso non è poi un dramma visto che comunque è proporzionato al mio viso" e mi considero fortunata! secondo me tutti dovrebbero avere fiducia in se stessi e smetterla di pensare a cosa potranno dire gli altri ! io ormai ci ho rinunciato a complessarmi solo perchè una persona possa pensare che io sia brutta! cavolo ormai intorno a noi c'è sempre più gent che si crede chissa chi solo perchè è più popolare. mi ricordo che in classe con me c'era una ragazza piuttosto in carne che però veniva sempre presa in giro da una mia amica con la quale poi ci ho litigato proprio per questo e ora finalmente ha smesso di comportarsi in questo modo. credo che se certa gente si mettesse nei panni delle persone che prendono in giro la smetterebbero subito.
so che questa recensione non stata così divertente come le altre ma avevo bisogno di sfogarmi anche io :3
con questo ti saluto e spero ti divertirai in vacanza ! ciao ciao :D

13/07/12, ore 21:37

ECCOMI ANCORA QUI (?) hahahaha la smetto di fare le iniziali di frasi incompiute che sembrano cattive (?) LOL ok come le altre penso che questa sia una bellissima storia c: giuro *-* scusa se non ti dico più di tanto ma ho espresso tutte le parole che potevo nelle altre e sono le stesse anche con questac:  essì non ho avuto nessuno sclero ma se proprio vuoi posso farne uno adesso (?) ok la smetto di fare la scema! ti dico  ciao bellissima perchè devo andare E' STUPENDA QUESTA ONE SHOT CAAAZZO! ciao c: ciao c: <3 *-* :3 *3* e tutte le faccine tenere di questo mondo :* ciao ciao !!!

26/06/12, ore 20:14

E' bella, anzi BELLISSIMA questo one-shot e tu scrivi divninamente lo giuro riuscivo quasi a percepire davvero le sensazioni di holly
oijcasfjoa davvero bravissima :)
Much love xx

26/06/12, ore 17:38

Questa One Shot è veramente molto bella, e sono contenta che tu abbia affrontato questo problema, sono d'accordo con te ;)

- ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 12:59 pm)

17/06/12, ore 20:13

Questa One Shot è meravigliosa, e te che mi dicevi che non sapevi se pubblicarla, testa di carota! It's so beautiful!
Ti voglio tanto bene, e mi piace tanto quando sbuchi con i tuoi momenti di saggezza!! Ahahahah

17/06/12, ore 19:24

Ehi :)
Allora, iniziamo questa recensione, la quale sarà abbastanza seria, perchè il tema della tua OS è l'anoressia e quindi bisogna essere tranquilli e parlare razionalmente, senza abbondare con le cose felicissime. (?)
Intanto, questa OS mi è molto piaciuta. Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto recensioni a parte questa, ma ti dico che scrivi davvero bene e io dico la verità, quindi credimi.
E' molto bella anche, hai avuto una bella idea e sono completamente d'accordo con te. Ti capisco, la società sta cambiando ed è tutta colpa loro se certe ragazze si sentono male e non all'altezza di ciò che le circonda.
Quindi, concordo pienamente. E mi piace il tuo modo di pensare.
Questa OS finisce nei preferiti, yo.
Alla prossima, E.xx