Mi prenderò cura di te, lo prometto.
di Just a Mistake

14/08/12, ore 15:14

wow, non so cosa dire.. è bellissima! *o*
mi piace molto come scrivi, è veramente bella come FF!  c:
sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli,
continua così, sei fantastica!

spero che continuerai presto.. un bacio
- Alyx

30/07/12, ore 14:35

Eccomi qui:) Ma e' stupenda *.* e' veramente meravigliosa Corro a leggere le altre Giulia

26/07/12, ore 23:10

Ok, questo è tipo il sogno di ogni Directioner che si rispetti.
Incontrare uno di loro, pedersi nei suoi occhi e farlo innamorare con un semplice sguardo.
Questa OS racchiude le speranze di tante , tantissime ragazze e da directioner posso dirti che è davvero bella.
Leggendo questa, che è la prima, noto quanto tu sia cresciuta con il tempo.
Il tuo modo i scrivere è cambiato molto, ma anche questa storia è scritta benissimo.
Or ti dedichi più alle descrizioni, fai delle riflessioni davvero profonde. Non so da dove ti escano quelle meraviglie, credo dal cuore, perchè sennò sarebbe impossibile esprimere tutte quelle emozioni! Sei migliorata tantissimo e questa è una cosa stupenda!
Ho finito con le mie stupide recensioni, ora ti lascio in pace fino a quando non scriverai qualcosa i nuovo (spero presto, molto presto *-*)
Sei davvero meravigliosa tesoro, un bacio grandissimo.
Silvia xx

21/06/12, ore 23:07

Eccomi sonoo passata come promesso e ho letto questa ff che mi è piaciuta molo!!
Usando poche parole sei riuscita a scrivere una storia veramente dolcissima brava !!
un bacio da Jez ;)

20/06/12, ore 11:19

Ed eccomi di nuovo qua a stressarti, già già.
Lo so che divento insopportabile dopo un po' ma quando qualcuno ha talento bisogna che le altre persone lo incoraggino e glielo dicano.
Quindi: HAI TALENTO çç"
Mi sono commosa, di nuovo....
Ok, basta io sono una dura, sono faiga(?)
Grazie perche' scrivi, grazie davvero.
Baci
#La solita fan di sempre :3

19/06/12, ore 15:31

Ed ecco che ti dico NUOVAMENTE che sei bravissima e quello che scrivi è tutto stupendo!! ♥

18/06/12, ore 14:59

Ciao:)
Mamma mia è dolcissima questa OS <3
Mi hai sciolto come un ghiacciolo al sole.....(?)
Sei davvero brava a scrivere perciò adesso passerò a leggere le tue altre storie!
Se ti va passa a leggere ciò che scrivo..mi farebbe tanto piacere:)
Baci Sere xx