Beach Please...is just an irrelavant Kiss!!!
di lostinhope

19/06/12, ore 00:46

ero curiosissima di sapere cosa era successo tra loro due ma soprattutto perchè lei gli aveva urlato contro e poi era scappata piangendo.. molto bella!! un bacione
-S.

18/06/12, ore 22:15

e come promesso rieccomi a romperti le scatole anche qui !!!! =D
ma ci credi che mi questa OS mi ha preso così tanto che quasi quasi mi emozionavo ? *_* ce ma tu scrivi veramente adhsguygwsvuer !!!!!
mi piace troppo troppone la nuova coppia marry/hary hai notato che messi insieme formano quasi il nome l'uno del altra ? (se non capisci fa niente, è comprensibile, anzi direi che è piu che normale viste le gran cavolate che sparo, ma che ci vuoi fare nessuno è perfetto, no ?)
e non c'è assolutamente bisognio che ti scusi perchè hai scritto tutte le scene magnificamente bene ! u.u
ok, e dopo averti assillato anche qua vado a recensire il nuovo capitolo di stay strong 2 ...
baci erika <3

18/06/12, ore 19:07

E eccomi di nuovo anche qui (:
Questa OS mi piace da morire, anche la coppia Mary-Harry mi piace e parecchio..certo i miei preferiti rimangono Liam e Liz, ma loro ci si avvicinano molto.
Harry è sempre il solito stronzo, chi l'avrebbe mai detto!? (:
Comunque non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra i due, a presto
Baci ElefanteInCamicia

18/06/12, ore 11:02

Che bella!!!!*W* Mi piace mi piace mi piace mi piace :D e non c'è bisogno di scusarsi perchè è scritta benissimo!!!!
Bravissima ;D
Baciiii <3