My life is turned upside down ... I should thank you?
di Anita Directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/12, ore 23:38

che bella tutta questa storia peccato che e' gia' finita!!!

06/09/12, ore 22:55

adoro i tuoi capitoli finori tutti quanti sono stupendi :) ... continua cosi'

03/09/12, ore 14:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAH è finita davvero :(
Però dai è finita bene, tutti hanno avuto l'happy ending che meritavano :)
Menomale và.
Adoro Ruth che brucia la lettera lasciandosi tutto alle spalle, fa proprio bene.
E' carinissima la parte in cui descrivi la camera di Ruth e ormai di Harry.
Che dolci.
Ok la smetto di sparare minchiate,
Au revoiir <3

03/09/12, ore 13:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca paletta, perchè mai io non avevo letto questo capitolo?!
Deve essermi sfuggito il momento in cui hai aggiornato, che sfigghy che sono.
Anyway Hazza è dolcissimo e anche Ruth in fondo dai :3
Che dolci sono.
Oddiio ahahaha la mangiatrice di carote ahahaha stavo morendo.
Corro a leggere il prossimo capitolo, e per la cronaca mancherà anche a me questa storia <3

31/08/12, ore 17:45

Cristo benedetto che uccide il pulcino pio, è finita veramente?!
Non mi ero ancora preparata psicologicamente, non vale così!
Ora ti uccido, ti cuocio a fuoco lento e poi ti sbrano(?)
No, okay, basta, facciamo finta che questa conversazione non sia mai esistita, che è meeglio! LOL
Aaaaaaaanywaaaaay, non dovresti ringraziare noi, ma invece noi dovremmo ringraziare te per la storia che hai partorito, woooh.
(Perchè giustamente un libro ti mette incinta e poi partorisci una storia, è normalissimo al giorno d'oggi(?) ahahhahahh.)
Beh, quindi, GRAZIE STRUZZA per questa meravigliosa, intrigante (aaargh), fantastica, bellissima storia!
E, prima che dimentico, grazie libro che ti ha messo incinta, senza di te non mi troverei a recensire qui, ahahahha.
No, okay, perdonami. E' da più di 24 ore che non dormo e non ragiono più.. puoi tranquillamente scorgere le prove del mio... reato?
HAHHAHHAHHAHHHAHHAHHHAHHAH, dovrei vedermi meno crime, sìsì.
Ora ti saluto perché qui miei familiari poco sopportabili e simpatici elogiano il computer e mi intimano di togliermi dalla mia comoda sedia morbida su cui sono seduta. (?) Ora li crucio, ahahhaha.
Alla prossima (e spero sia molto presto, eh)!

31/08/12, ore 14:56

Ciao! :'(
Purtroppo anche questa bella, dolce, appassionante e fantastica storia è finita :(
Ti giuro, mi è piaciuta tantissimo... cioè... a chi non piace?
E' veramente asdhskfdmjgflmjcsoòds
Che sono tenerelli Harry e Ruth!
Povera ragazza quando lui l'ha buttata in acqua (anche io voglio essere buttata in acqua da
Harold Edward Styles ) UFFAAAAAAA >--<
Spero ne scriverai altre altrettanto belle
Ti voglio un casino di bene
Angy xx

31/08/12, ore 01:37

Asdfghjkl! Ammoooooooooooooooore! E' bellissimo questo epilogo!
Mi ero affeziionata tanto a questa storia,era figa e intrigante,la adoravo.
Però davvero,mi spiace un casino che sia finita. Io amo Ruth,e amo Payne,e amo Styles,e amo Tommo,Malik,Horan....e anche Devine v.v
Io amo tuuuuuuuutti! Anche Higgins e.e
E quindi bhò,non poteva finire meglio devo dire....Ruth e Liam asjftrhjugvh! Oddio li adoro...stann insieme da piu di un anno! *o*
Bella bella bella bella ^^
Okay,adesso vado,anche perche non so proprio cosa scrivere. Grazie per avermi regalato tante emozioni con questa FF. Davvero.
Ti amo v.v
With Love,Mez. xx

23/08/12, ore 16:22

Ciao Anita! :)
Mi mancavi e mi sono detta: "Perchè non fare un salto sul suo profilo?"
E mi sono ritrovata questa fantastica fan fiction....
E' veramente stupenda... cioè... mi piace da morire!
Poi tu sei bravissima :)
Che belloooooooooo! Harry e Ruth stanno insiemeeeeeee! * balla la conga *
Mi dispiace tantissimo che questo sia l'ultimo capitolo prima dell'epilogo, perchè mi
stavo appassionando a questa storia .-.
Uffaaaaaaaaaaaa! :(
Okay, ti mando un bacione virtuale gigantesco
e ti lascio con un: AGGIORNA PRESTO, BABY ahahahaahaha
Ciao ciao :3
Angy xx

19/08/12, ore 19:53

Sono nei ringraziamenti?
E anche in grassetto?
Mi vuoi bene?
Mi hai detto grazie?
Sono la tua recensitrice gold?
OH PORCA PALETTA!
Ora piaaaaaaaaango ç.ç
Mi sono commossa, madonna! *--*
Anche io ti voglio bene, mio ammmmmmmmmmmor (?) <3
Ma, ma, ma, ma, ma già è finita? Cioè, sul serio?
Non è che ci sono telecamere nascoste e tra un po' mi sento dire che sono su Punk'd?
No? No.
*scoppia in un pianto disperato*
NON PUOI FARE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!
Vabbè, questa volta te lo concedo perchè non voglio vederti stressata e depressa per colpa di delle fanfic u.u
Mi mancherà tantissimo Ruth, porca paletta ç__________________________________ç
Anyway, mi raccomando, muoviti il sederino che voglio leggere al più presto l'epilogo!
Anche se, in un certo senso non voglio, ma voglio, ma non voglio....
AAAAAH, sto uscendo pazza D:
Comunque vado che devo andare u.u
AHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAH
sono una copiona,lol
Ammmmmmore non odiarmi perchè non è moralmente giusto (?) <3
SCAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPO, yeah. (?)

Baci, J <3

ps. che bella la bio e l'icon *--* io anche ho modificato la bio poco fa, lol xD
pps. (?) mandami in chat il link della tua pagina di feisbuck (?) che metto mi piace e leggo la fanfic (: (ovviamente se vuoi xD)

19/08/12, ore 15:51

Macciao Amore mioooooooooooooooooo! *o* Ti amo sempre di più,okay? Okay.
Non me l'aspettavo questo capitolo così djfihgiurh! E mi dispiace anche le la storia sia finita così presto ç_ç
Però comunque Harry che voleva prima giocare,poi si è affezionato,non lo so so,è teneroso.
Poi ruth è una tipetta tutto pepe eh! La adoro,poi è la sorella di Liam quindi v.v
Pff...gli altri,che bugiardoni che sono...tutte scuse per lasciare soli Harry e Ruth v.v
Pff...prima o poi dirò loro qualcosa...non si dicono le bugie! Grrr...e il capitolo è cortissimo ç_ç
Basta,aspetto l'epilogo,voglio piangere come una fontana okay? Okay.
Tanti saluti amica di penna,ti amo e già lo sai,Shalalalalalalalalalallalalaa! *mihaicontagiatostronza* *conamore*
Much Love,Your Mez. xx

Guarda...ho messo YOUR solo per te v.v :***

22/07/12, ore 18:21

*----------------------------------------------------------------------------*
Ma amore mio tu scrivi una meraviglia! Hai mai pensato di scrivere un libro? u.ù :D
Ruth e Harry, oh che coppia sdfhjjffghjkgghj, ma anche hdfgjkyrfghiyjh e sopprattutto chjkfdfhjhghjkjhg u.u *---*
Continua presto, mio amor! Non vedo l'ora di leggere il continuo! *---*

15/07/12, ore 02:00

WAAAAAAAAAAAIT!!! mi lasci così!? Voglio sapere la sorpresa di Harry!! No non mi va bene voglio il nuovo capitolo ora. e.e

14/07/12, ore 18:12

Eccomi qui nuovamente a romperti le palleeeee :D la tua storia non sarebbe la stessa senza le mie recensioni, I know v.v (sì, certo!)
comuuuunque passiamo a ciò che penso di questo capitolo un po' cortuccio *eccochedispera*
io volevo sapere la sorpresa, cattiva Anita, cattiva :( Queste cose non si fanno se vuoi vedermi dormire la notte (?)
la scena della segretaria è fantastica, anche io avrei fatto come Ruth e si dia il caso che sono anche molto brava a fare gli sguarda a mo' di sfida, ma tu ti chiederai "e a me che me ne frega?" ahahah
Nel prossimo capito voglio la sorpresa, anzi lo PRETENDO. *likeaboss*
io scappo,
julie xx

13/07/12, ore 18:11

Oddiomio mi hai ringraziato asdfgtre
Bellissimo capitolo, continua presto e non ringraziarmi più, altrimenti piango haha

13/07/12, ore 03:37

Ciao bella!
Ti avevo detto che sarei passata,che non sapevo quando ma che lo avrei fatto infatti eccomi qua :)
quando leggo il mio nome tra i ringraziamenti mi emoziono (?) ahahahaha
ok parlando di cose serie in questo capitolo non succede gran ché se non hazza che continua a provarci spudoratamente con ruth ahahah
non so che altro dire quindi continua presto aspetto il prossimo capitolo con ansia :) so c-come on!
Adesso mi cheto davvero, a presto Ale xx :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]