Neve su Londra
di Ksanral

25/06/12, ore 19:23

Bravissima. Ho appena finito di leggere Il Principe e sono straziata per Will, per Tess, ma soprattutto per quanto questa situazione in bilico, pronta ad esplodere da un momenti all'altro, possa ferire Jem, che è un personaggio assolutamente fantastico. Spero di continuare a leggerti :)

18/06/12, ore 17:52

Maledetta Cassandra, io lo so che Jem farà una brutta fine, me lo sento. Ebbene, sembra che io e te siamo due delle poche ragazze che amano questo personaggio, quindi ho adorato questa scena. Jem è così delicato, ma allo stesso tempo forte, che è impossibile non farselo piacere. Il modo in cui pensa a Tessa in questa flash mi ha fatto commuovere, perché nonostante il tempo a disposizione sia poco, lui pensa solo a ringraziarla della felicità che gli dona. La neve che incornicia Londra è uno sfondo splendido a questo momento di riflessione, rende il tutto più poetico.
Mi è piaciuto anche il riferimento a Will, perché se c'è una storia d'amore migliore delle altri in questa saga, è proprio quella tra i due parabatai. Un amore diverso da tutti gli altri, ma allo stesso tmepo il più vero. Ti faccio i miei complimenti :)