note rosso sangue sul registro
di devilcancry

09/07/12, ore 16:34

ciao è la prima volta che leggo una tua storia e sei molto brava. volevo dirti che ho pubblicato un' altra storia dal titolo UN NEMICO DAL PASSATO, sempre sugi Avengers. mi piacerebbe molto la leggessi. grazie in anticipo.
saluti, torak

28/06/12, ore 14:04

Le prime due storie non le vedo in linea con il carattere dei due personaggi...

Ma la terza... la terza... è meravigliosa. Non ho parole, il modo in cui hai reso il dolore di Clint è bellissimo. L'ultima parte è veramente commovente.
Complimenti, veramente!

26/06/12, ore 16:10

Non ci sono parole tutti e tre i capitoli sono fantastici, e la tua idea è davvero magnifica. Tutti scrivo di come sono perfetti, ma nessuno scrive che anche loro hanno delle pecche. Complimenti per l'idea davvero bella :)

26/06/12, ore 16:09

eccomi, eccomi! Ok, questa di Clin assieme a quella di Tony per adesso sono le mie preferite. Riesci davvero a rendere in maniera eccellente il senso di colpa dei personaggi, bravissima! Aspetto la prossima con ansia! Baci!

26/06/12, ore 12:01

Maledetta disgraziata.
VAI AVANTI!!
Sei perfida diabolica e stro*** persino più di me e Jo messe assieme!
(Piccolo appunto, stai attenta ai minuscoli\maiuscoli, anche se mi rendo PERFETTAMENTE CONTO che hai fatto le corse, dopo le minacce di ieri!)
Ora dovrai dirmi OGNI VOLTA che aggiorni...
Insisto.
Persisto.
NON desisto.
Ragazza, queste storie sono micidiali, e te lo dice una che se ne intende.
XXX
BACI
Babsi

26/06/12, ore 10:47

Sto piangendo come una scema ç_ç

povero Clint :( e i sensi di colpa ci stanno tutti!
adoro il tuo stile!** ho recuperato anche  i cap su Tony e su Steve... Davvero grande! Idea fantastica!
continua presto, sono curiosa!**

25/06/12, ore 23:16

Sentimi bene, se ti abbatti perchè hai avuto poche recensioni scovo dove abiti e ti vengo a prendere a calci in cu...!!
Io sono stata occupata, ma permettimi di dirti che il primo capitolo, per come hai alternato song e ff, è UN CAPOLAVORO!!
La storia è un capolavoro!
E ovviamente io sono trascinata dalla canzone, ma ricordati quello che io, l'indefessa (e fessa) cultrice di Berlino nonchè smerigliazebedei della fandom, ti dico
SE NON VAI AVANTI TI DISTRUGGO!!
Te lo impongo.
E non solo perchè sono ansiosa di vedere cosa ha Loki (quello non ha una nota, ha direttamente le pagine rosse!!)
ma perchè OGNUNO DI QUESTI DUE SINGOLI CAPITOLI che ho visto erano BELLISSIMI!!
E ti assicuro che ce ne vuole a staccarmi dalla mia LokiMania!
Vai avanti, io ti seguo.
XXX
Babsi
(niente baci, prima devi proseguire!)

17/06/12, ore 21:37

Mia cara sis, un ottimo lavoro come sempre! Una one shot davvero emozionante, questa analisi di Tony mi è davvero piaciuta! Perchè anche i supereroi nascondono il loro lato oscuro...poi c'è stato un momento in cui mi ha ricordato Moulin Rouge, ed alla fine, gli occhi vitrei ed i capelli sporchi di sangue, e quel senso di colpa del supereroe...lascia tutto in sospeso pur essendo completa...bello, bello, bello! Bravissima!