Di amorevoli dispetti ed inutili tentativi di omicidio
di Nena Hyuga

20/06/12, ore 21:15

Néééééé <3 Non ti libererai mai nemmeno di me <3
Okay, te l'avevo detto che tempo permettendo sarei arrivata e oggi anche io mi sono presa il pomeriggio libero dopo l'esame a cui non voglio più pensare.
Ordunque...Bel e Fran sono uno spasso x°D Chi potrebbe non amarli insieme due così? xD Fran ha la mia piena stima per come si comporta con tutti e tu lo sai, ma insieme a Bel sono l'apoteosi xD Insomma, sono perfetti ù_ù E questa flash è bellissima, perfettamente IC e io una cosa del genere ce la vedrei troppo da loro due xD Sono comicamente pazzi e noi li amiamo per questo xD
Non sono in grado di fare ragionamente molto sensati e recensioni che abbiano senso, pendo che ormai tu te ne sia accorta. Sto iniziando seriamente a pensare che il tirocinio mi frigga i neuroni invece che farmi imparare cose nuove mi distrugge xD
Bene, comunque, questo non interessa a nessuno.
Complimenti tesorin e continua così *^* Aspettiamo con ansia i prossimi capitoli.
Un bacione,
Tua Asu <3

18/06/12, ore 23:16

Perfetta. Questa oneshot è perfetta. Bel e Fran sono perfetti, tu sei perfetta, noi siamo perfette SPOSIAMOCI.
No okay, non ho davvero niente da dire ma volevo farti sapere che mi è piaciuta tanto e che aspetterò con ansia gli altri capitoli. :) Non ho capito se sarà solo su di loro o su tutti i Varia, sono stupida lo so.
E SE HAI GIA' SCRITTO IL SECONDO CAPITOLO CHE ASPETTI A PUBBLICARE NOI FANGIRLS NON STIAMO MICA QUI A PETTINARE LE RANE VOGLIO DIRE. *prepara sacco a pelo per la notte* Ti aspetto muchacha. u_u

18/06/12, ore 19:29

Oddio XD In effetti tutto quel sangue secco mi ha dato un po' il voltastomaco, ma è una prerogativa del principe, di certo non potevamo aspettarci che dormisse in una pulitissima camera rosa ( forse Lussuria potrebbe).
Io amo le BelxFran come amo le ShoichixSpanner, per un grande motivo essenziale: il fatto che possono essere create delle situazioni assurde che ti fanno sghignazzare come una scema!
Qui Fran sembra un fringuello che va alla scoperta del mondo *.* ha un che di tenero e fintamente ingenuo
Seguirò con piacere la tua raccolta, anche perchè per me è assolutmnte una novità seguire una raccolta incentrata su di loro!
A presto ^^
E ringrazio NUOVAMENTE Trenitalia XD

17/06/12, ore 23:00

Piacere di conoscerti!:) Che dire?! Finalmente qualcuno che scrive una Bel x Fran! Amo il loro pairing alla follia,e trovo che ci siano troppe poche fanfiction su loro due!u.u
Comunque,mi piace molto il modo in cui hai scritto questo primo capitolo!Veramente bello!u.u Trovo Fran veramente adorabile quando alza la frangia a Bel per vedere gli occhi!(Cosa che vorrei fare anche io!u.u) E Bel con un sorriso angelico?! Bè,sinceramente non ce lo vedo,ma come dire mi piace!:D
Quindi complimenti!^^
Al prossimo capitolo!:)
Pluto90

17/06/12, ore 22:49

Ma ciaooooo~! È arrivato il tuo incubo peggioreeeeee~!
Okay, in verità non dovrei essere qui a leggere ma a continuare a ripassare... Ma son dettagli. Perché per la Bel x Fran si fa questo e altro u.u. Dunque... Interessante come, anche se non ne so niente di KHR, stia recensendo... Insomma, l'hai inteso che mi piacciono proprio per il loro rapporto amore-odio, tinto di comicità e follia pura. E poi Fran è troppo carino, ecco <3 È qui è stato così teneeeero, baciando il sanguinario principino solo per pura curiosità. Beata innocenza <3 E quanto ci ho goduto nella scena finale con i loro battibecchi, ahahah, non se ne risparmiano una! Oh e complimenti per la descrizione tanto accurata di Bel nel suo rapporto col sangue: molto inquietante e bella. E poi... Beh, spero presto nel seguito <3! Un bacio mia bella donna <3

17/06/12, ore 21:45

YATTAAAAA *^* Ok, speravo davvero che qualcuno si decidesse a scrivere una fanfiction su questo pairing,che amo, adoro, venero, sostengo e dsfkjvnbsdfjhv(?)
Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto nelle note :°D yay :°D
Spinnerò fino a quando non pubblicherai il seguito *^*
Ah, comunque mi è piaciuto lo stile di scrittura :3 Brava :3

A presto,