End...?
di Flaine

14/07/12, ore 19:19

Non ci conosciamo ancora, a quanto vedo...
Beh, ma si può rimediare.
Sono Aki, molto piacere Cha! ^^
Cosa dire?
Insomma ti dirò che anche a me è venuta angoscia quando l'agente della polizia non ha riportato i nomi né della Prominence né della Diamond Dust.
Per fortuna si sono rivisti nella terza serie. u.u"
Comunque sei stata davvero brava, hai fatto un lavoro notevole. Mi è piaciuta tantissimo questa shot.
Scrivi benissimo e hai un modo di narrare davvero degno di nota! :)
Non so cosa dirti se non che meriti di andare negli autori preferiti. :3
Spero di sentirti presto!
Mata ne and Kisses,
Aki.

18/06/12, ore 16:33

Lasciatelo dire e ridire, Sensei (già, non più Sempai... credo che Sensei sia più appropriato, sì u_u)... Tu sei l'Angelo del fandom (fandom con la f minuscola) e non si discute.
L'ho letta, e mi sono messa a pensare che non ero degna di recensire una tale meraviglia. Solo tu riesci a mettermi queste crisi di inferiorità, sei assurda XD Assurda in senso buono, sia chiaro ^^
Non mi è passata nemmeno per la testa l'idea che la Prominence e la Diamond Dust non siano state salvate dal crollo della Alius, quando il tizio ha detto quella frase... Non avevo ancora visto la Terza serie, eppure non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello questa angosciante probabilità...
Questa è una Fanfic, andiamo X"""""
Ho sentito tutta l'ansia di Fuusuke, e l'ho letteralmente adorata... devo dire che tu sei in grado di farmi provare ciò che provano i personaggi come poche qui... e non c'è la solita "Oh Tizio, io ti amo - Anche io ti amo - I due si abbracciarono felici - Fine"... qui c'è molto di più... C'è il senso di sopravvivenza, il terrore di morire, e allo stesso tempo la consapevolezza di aver vissuto, anche se per nulla...
Hai reso la lettura un momento incredibilmente forte... nemmeno certi libri mi hanno fatto provare emozioni così forti tutti assieme... e per alcuni c'è voluto un intero libro, per te poche righe.
Se tu ti sminuisci così, non so dove andremo a finire XD Probabilmente più di metà di noi si sarebbe già cancellata se certe Fanfiction non comparissero in questo fandom (Mi rifiuto di scriverlo con la f maiuscola, giuro...)
In conclusione, questa recensione (?) sarà scritta da cani e anche più corta di quei 9 (o 10? Spero nessuno sia arrivato prima di me... sarebbe un disastro...) qui sotto, ma spero che gradirai lo stesso -sìcertocomenosicuramente-
Un abbraccio forte forte çuç
Fairy

18/06/12, ore 13:41

In teria dovrei recensire con il mio gemello visto che condividiamo l'account, ma dato che lui non è a casa ora e io non posso e non voglio aspettare, recensco da sola.

Oh...
Ti giuro che ne sono rimasta sconvolta. Dopo storie su storie dalle trame talmente penose con non riuscivo neppure a recensire negativamente ecco la luce, la magnificenza, lo splendore, le emozioni, il brivido che tu regali a chi legge Cha.
Inutile dire che grammativa e sintasi sono favolose.
Inutile dire che io ero affianco a Gazelle, che sentivo le voci di Hiroto e il suo caro e adorato papà, che mi sentivo afferrare e portare via, che vedevo il sangue e i muri che cadevano.
Inutile dire che stavo per mettermi a piangere quando ho letto l'ultima frase. Mi sono sentita... Affranta.
Annullata.
Sola.
Confusa.
Inoridita.
Disperata.
Perché con una OS hai concretizzato il mio terrore alla fine della seconda stagione.
Dov'erano? Che fine avevano fatto?
Ma poi sono tornati nella terza stagione e avrei voluto urlare dalla felicità (cosa che a pensarci bene ho fatto)
Tu sei fenomenale, Sempai, scrivi e illumini.
Grazie mille di aver scritto. Grazie di aver pubblicato.
Grazie di avermi fatto leggere qualcosa che valeva la pena leggere e recensire. E amare e mettere nei preferiti.
Grazie per avermi dato una nuova speranza che il fandom possa migliorare.
Grazie di esserci in pratica.
Ti voglio tanto bene.

Niki  ♥
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 01:45 pm)
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 01:46 pm)

18/06/12, ore 11:00

buonsalve -?!?!-
nn ci siamo mai incontrate, ma io leggevo sempre le tue fic -mi sento una stalker .W. - sono Giò piacere **
Ero sempre tentata di recebsire qualcosa di tuo ma alla fibe camviavo idea x nn imbarazzarti...
ma nn credo che t'importi qualcosa ^^"
e allora passiamo alla storia, giusto?
è... come posso dire.... asfafsjahfs. Non ho aggettivi per descrivere tale opera d'arte. **
non ci avevo mai pensato -più o meno- a cisa sarebbe accaduto se Nagumo e Suzuno fossero... morti O.O
Forse non ci sarebbe stato la terza stagione ( e oggi i nuovi episodi. alleluia. anche se li ho visti subbati, li riguardo .W. *guarda ciò che ha scritto* ok... che cazzo centra?! sono rinco... )
o forse ci sarebbe stata ma senza i Fire Dragon oppure ci sarebbero stati cmq...
ma nn andiamo a complicarci, che è meglio v.v
fatto sta, che ogni singola riga mi ha catturato. *0*
e mi ha commosso anche un pochino TwT
poi l'ultima riga...
« I membri della Diamond Dust e della Prominence misteriosamente scomparsi »
mi ha lasciato di sasso.
E finisco che questa fic finisce tra ricordate e preferite
<3 come dicono tutte, Cha sei una bravissima scrittrice <3
ciao <3
Giò

18/06/12, ore 10:57

Chaaa! *O*
Ciao, come stai? Tutto bene?
Ad ogni modo: finalmente l'hai pubblicata! Non vedevo l'ora! Rilegendola ora mi è piaciuta ancora di più, ci sono state certe parti bellissime. E sai cosa? Una volta me lo sono chiesta anche io, quando il poliziotto ha detto quelle cose: e dove sono finiti tutti gli altri? XD Ma solo tu saresti riuscita a tirare fuori una meraviglia del genere da una piccolezza come quella *O* Sei un genio.
Ma poi: "Reize era rimasto ad occhi sgranati, in un angolo. - Non solo lei... -"
C-che cosa significa? ç___ç chi altro c'è rimasto morto lì dentro?
*scuote la testa* non pensarci, Mary, non pensarci.
Allora *si sfrega le mani*, torniamo a noi. Nella prima parte mi sono piaciuti tantssimo i pensieri di Suzuno, voi autrici mi state facendo amare questo personaggio ^W^ Ma, soprattutto, mi complimento con te perché sei capace di trovare la parole giuste per i momenti giusti. Per esempio, mi sono piaciuti tanto questi pezzi:

1) "Non si era mai sentito morire, vedendo quanto era stato inutile, quanto la sua esistenza fosse stata quasi d’impiccio, cercando di distruggere un mondo che suo... padre? voleva conquistare."

2) "E dire che gli erano sempre piaciuti i gran finali, anche se non sembrava.
Il resto della corsa lo fece ad occhi chiusi.
"

Sono stati due pezzi che mi sono piaciuti tantissimo, perché hai espresso benissimo lo stato d'animo. Mi è dispiaciuto tanto per il vittimismo cui cade preda Suzuno, pensando poi che è stato uno degli ultimi suoi pensieri mi si scioglie il cuore. Io speravo alla fine che in un modo o nell'altro si fossero salvati, e invece tu mi dici che sono... che sono morti! T^T poveri cuccioli ç__ç
Ad ogni modo, anche la struttura del testo mi è piaciuta molto. Prima hai detto cosa è successo dal punto di vista di chi sta vivendo quella situazione, poi hai mostrato la scena dall'eserto, ma sempre da parte di qualcuno che l'ha vissuta ed è sopravvissuto. E, infine, ciò che ne trapela. La verità incombente scritta sui giornali in prima pagina, esposta al dominio pubblico. Sei stata molto molto brava, se non fossi già tra gli autori preferiti ti ci riinserirei mille volte ancora!
La grammatica e tutte le altre cose sono a posto, ormai non c'è nemmeno più bisogno che io te lo dica!
Ti saluto Cha! Un bacio e un abbraccio grandi grandi!

Claire.

18/06/12, ore 09:56

Io l'ho letta in anticipo mauhahhha.
Ok, lo so che non sono stata l'unica ma fatemi gasare un minuto.
Buongiorno TripplaA (??),
allora leggere una seconda volta questa ff mi ha coinvolto come la prima volta, il che succede raramente.
Ma tu sei un geniaccio e tutto ti è possibile quando scrivi, tutto!!
Allora che dire, credo che se la storia fosse finita così io porterei ancora il lutto nazionale per i poveri caduti ingiustamente.
Dopotutto ancora piango Remus, Ninfadora, Fred e Sirius, la Row è sadica.
Il tuo stile è sublime, uno dei migliori in questo fandom.
Comunichi lasciando ampio spazio all'immaginazione di chi legge che viene travolto senza sosta nell'emozioni da te descritte.
E, singhiozza, anche Maki è morta. E Burn, Gazel, Heat e tutti gli altri.... Kira orecchie lunghe ha tutto il mio odio.
E tu sei un genio, perchè anche ff così tristi meritano di essere lette, anzi io leggerei ff così scritte da te anche alle 5 del mattino.
Complimenti dita magiche Chaaa.
Un bacione preferite ora subito.
Suàvvvvvvvvv

18/06/12, ore 09:12

Chaaaaaaaaaaaaaaaaa çWç

Oh mamma piango çWç

è-è bellissima!! çWç

N-non so nemmeno come espirmermi...

è....è..... FANTASTICA *^^^^^*

Vola subito nelle preferite! çWç

Complimenti, davvero!

In effetti mi sono sempre chiesta che fine avessere fatto quei due U_U

E la mia Maki...

Waaaaaaaa çWWç

Stupenda!

Spero scriverai presto ancora! çWç

Ti voglio bene

Sara Drago Viola <3

18/06/12, ore 08:56

CHAAAAA!!! :D
TI ricordi di me? :D
SOno io Aury99 ma ho cambiato il nick ù_ù
Okey,come stai? è da molto che non ti sento çOç
Andando alla fic....
Oddio,mi hai fatto morire Suzuno,Ai,Clara,Shuuji,Nagumo,Shigeto e An? ç_ç
Kisou:MA ti ricordi tutti i componenti a memoria?! o.O
UQasi tutti Kidou ù_ù
Però all'inizio è **
Quando Suzuno si sente le gambe pesanti e sa quando può correre,ma non ce la fa è ç_____ç
Poi quando Sagimuna si preoccupa per Maki -sonosolocompagnidisquadraAurora,nonhannopnessunarelazionetranquillla- mi stavo çOç
Quindi è morta anche Maki?! °_°
Meglio non pensarci u:U
La fic è bellissima,adesso ti lascio :D
Ho un altra fic da recensire ^^"
Kiss
Aury XD

17/06/12, ore 22:57

Ciao Cha ,
Non so se ti ricordi di me , avevo recensito alcune tue storie e tu una mia storia , ma non importa...lasciando perdere i convenevoli passo subito alla shot:
Ad essere sincera la prima volta che ho visto l'episodio non ho notato questo errore , ma andando a rivederlo una seconda volta era saltato all'occhio anche a me e devo dire che mi piace molto la tua trovata , "“ Membri di Diamond Dust e Prominence misteriosamente scomparsi" , si sono convinta anche io che Suzono e Haruya non fossero magicamente ricomparsi nella terza stagione sarebbe stato un finale perfetto.
A mio parere sarebbe bella anche una long...ovvimente il mio è solo uno dei miei soliti viaggetti mentali , eh- non farci caso è meglio -.-
Il modo in cui hai spezzatto le scene mi è paciuto particolarmente , e poi anche le scene prese singolarmente sono scritte davvero bene.
Nelle prime due mi èpiacuto il modo in cui hai espresso i personaggi , sopratutto nella prima quando descrivi il onologo interiore di Fuusuke , mentre nella terza l'ultima frase lascia quel qualcosa di...inquientante?
Forse con l'ultimo aggettivo ho fatto un buco nell'acqua perché tu intendevi altro , però questo è l'effetto che mi ha dato e che mi è paicuto molto.
Non ho nient'altro da dire , se non che molto probabilmente (sicuramente) la fic andrà tra le ricordate.
A presto Cha!
Baci,
Annalisa

17/06/12, ore 22:30

Ciao Slayne!
Mi presento sono una nuova arrivata..Ryusei Girl! ^^
La tua one-shot...mi ha fatto riflettere molto..E se Nagumo e Suzuno non fossero tornati??!!!
---Sarei ufficialmente morta---- x-x
Non sono i miei personaggi preferiti...ma mi stanno a cuore perchè sono amici di Hiro & Mido ^^
Ripensando all'episodio 63...non mi ero accorta , che il poliziotto aveva dimenticato, i componenti della Prominence e della Diamond Dust!!
Mi sorge un dubbio...come hanno fatto a salvarsi?!-Boh boh-
Ora ti saluto...spero che la mia recensione ti sia piaciuta!! ^^"
Ciao da...

_Ryusei Girl_

17/06/12, ore 22:28

Waifu *A*
Stasera facciamo il botta e risposta di fic e recensioni X°° -notato?-
Questa OneShot mi ha lasciato un senso d'inquietudine non molto carino .w. Però la fic è bellissima.
Stasera avete deciso di farmi piangere davvero allora D:
Tu e la Cognata ç w ç non vale due contro uno D:
Quando... quando dicono che manca Maki çwç Maaaaaaaaaaaaaaaaki çwç
MaSSì che manca qualcuno D:
Tutti gli altri çwç tornano vero? - ma è una Oneshot D:-
Perché parlo da sola? No, davvero perché?
Crolla tuTTTTTo çwç Fuuchan scappa però D: X°° Shuuya nella Prominence non ci avevo mai pensato - io non penso però, quindi non conto-
E quindi è sparito anche lui D: Almeno sono spariti insieme (?)
Okay, la smetto di dire cazzate su cazzate.
Sei tu quella che scrive come una dea, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sento felice - e adesso anche inquietata-
Questa va sicuramente nelle ricordate ù w ù *stupra il tasto delle ricordate*
Ora la smetto davvero. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo Waifu *-----*
La tua husbandO (?)
Camy