The sun in the darkness
di viva4ever

23/03/14, ore 11:50

È davvero bellissima non vedo l'ora di scoprire il seguito , c'è passione , amore , sensualità bhe è stupenda questa storia , sei la mia preferita per ora è sbrigati a scrivere voglio leggere

14/09/12, ore 00:04

Finalmente un nuovo capitolo! Lo aspettavo da parecchio :D
Comunque cosa dire, fantastico! Ho adorato particolarmente Lizzy e Victoria, mi fanno morire. ( le adoro anche nella realtà, mi stanno troppo simpatiche). Anche Tom non è da meno, il giuramento sui capelli di Robert mi ha fatto ridere parecchio. Hahaha.
Per quanto riguarda i due protagonisti, poracci hanno bisogno davvero di un momento solo per loro.
Cici è una donna piena di risorse, l'adoro!
Un bacio e a presto tesoro!:)

18/08/12, ore 14:08

Eccomi quaaaaaaaa!! Pranzo a casa Pattinson,eh?! Ahaha...non vedo l'ora di vedere cosa succederà in quella casa, vista la presenza anche di Lizzy e Victoria! Secondo me ci sarà davvero da divertirsi! Non vedo l'ora che aggiorni!! A presto :D

16/08/12, ore 12:17

Cici è una donna che spacca i culi, non c'è dubbio. Tom come sempre esagera, ma quando capisce di aver sbagliato alla fine chiede sempre scusa. Robert non so davvero cosa dire, mi ha un pò sorpreso. Per il resto mi è piaciuto l'incontro con le ragazze e ciò che ho scoperto di Cici.
A presto caraaa!:)

16/08/12, ore 08:56

ciaoooooooooooo
ma chi caspita è questa un alieno????!!!!!
tom inizialmente è veramento odioso, pero lo si puo capire vuole proteggere il suo migliore amico
scusa ma oggi non riesco a scrivere molto devo preparare le valige, spero di riuscire a seguirti anche in vacanza.
bacioni
continua cosi

14/08/12, ore 22:54

Ciaoooo!! Te l'avevo detto che sarei passata!:D
La tua storia mi piace parecchio, mi intriga! Robert ormai è perso anzi lo era già da quando l'aveva incontrata per la prima volta. Cici invece ha tanti lati e piano piano li stiamo scoprendo, da provocatrice ad anima fragile ma tutto questo ha un so perchè. Kellan mi fa morire e Jackson pure! Tom invece, poveraccio, fa sempre la parte del cretino e del sono Mr. Nessuno- è- più - simpatico - di - me. Ma lo adoro sempre e comunque! :D ahah
A presto cara, ci si vede qui e sulla mia FF ( ormai sei diventata una delle mie preferite! Non dirlo a nessuno eh! Ahah) ;)

14/08/12, ore 13:41

ciao ciao
della serie: londra stiamo arrivando!!!!!
perche ho come la sensazione che se ne vedranno delle belle tra cici e tom,
caspita con quella uscita infelice di tom io sarei indecisa se prendere a schiaffi lui o il suo amico.
pero non è giusto finire cosi il capitolo ora sono troppo curiosa di sapere come va avanti.
continua cosi mi piace sempre di piu,
baci sabry

11/08/12, ore 15:31

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ben tornata, stavo per darti dispersa nei meandri di questo caldo.sei stata un po perfida (scherzo) con la secchiatta e il volo, assicuro che fa male il di dietro dopo.
sono curiosa di vedere come andranno le cose tra loro ora che vanno a londra.
bacioni
ps vai avanti cosi è proprio bella come storia

10/08/12, ore 17:06

Penso sinceramente ke vorrei leggere il continuo......è tanto ke non scrivi e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

22/07/12, ore 17:11

ciao, bella la storia ed anche scritta bene, mi piace il personaggio di cici, sembra una tosta ed allo stesso tempo debole (non è il termine giusto ma mi viene in mente in questo).
brava non vedo l'ora di leggere il resto.
baci sabry

23/06/12, ore 15:40

mi piace davvero tanto la tua storia, se ti aggiungo fra gli autori preferiti e storie da seguire tu rikambi??

21/06/12, ore 15:26

Ciao, la tua storia mi piace molto, ma lasci tutto attaccato, senza usare nemmeno un capoverso e il carattere deve essere un pò più grande. Ad ogni riga che scorro devo stringere gli occhi per non perdere il segno nell'iniziare quella successiva.
I link dei video non funzionano, ma qui non posso aiutarti perché non sono capace di metterli e dovresti sistemare meglio alcune frasi. Detto questo, non vedo l'ora di leggere la serata dell'allegra combriccola.
Immagino che ci sarà da divertirsi.