La descrizione di un attimo
di Auror Girl

PiccolaBlack
19/01/07, ore 20:03

Questa storia mi piace sempre di più!!!è bellissima!! Il modo in cui descrivi le situazioni mi fanno sognare!!!Bravissima!!Aggiorna presto mi raccomando!!!

18/01/07, ore 14:01

scusami tantissimo se non ho piu recenito...ma in questi ultimi tempi ho avuto un bel po da fare...mi dispiace! cmq...passiamo ai complimenti...molto belli tutti i chap!!! che simpatica che è la nonna di lily!!! e poi anche piuttosto perspicace...credo che la mia non ci sarebbe mai arrivata!!! ero proprio contenta che avesse invitato james...e invece...quando sembrava andare tutto bene...improvvisamente viene fuori tutto sto casino!!! povera lily..oltre gia la paura in se...si è pure rovinata il compleanno!!! ho un idea abbastanza precisa su chi potrebbe essere a inseguirli...pero spero che ce lo dirai cmq presto perche non sono proprio sicurissima....davvero belle tutte queste scene di fuga!!! lily e james sono proprio dolcissimi!!! prima sulla scopa...e adesso sicuramente sulla moto!!!! pero certo che silente non poteva aspettare un minuto ad arrivare....c ha avuto un tempismo!!!! va be...vuol dire che non era destino in quel momento...magari sara in un posto un po piu romantico!!! spero di scoprirlo presto!!! a presto!!! CIAO CIAO!!!!!!!!

16/01/07, ore 00:56

avvincente questa svolta.... mi piace!!spero che tra lily e james succeda presto qualcosa!! non vedo l'ora che aggiorni! baci!

Mary Cry
15/01/07, ore 01:25

Grande la nonna XD! Nn vedo l'ora ke tu continui!

chikka
14/01/07, ore 14:28

che belllooo!!! mi piace un casino questa ff! complimenti e per favore, please, bitte, por favor continaa!!!

14/01/07, ore 13:21

bellissimo!!! davvero super dolce questo chap!! povera lily!! mi dispiace tantissimo che si senta cosi sola...e cosi debole...anche se non è affatto cosi...per me lei è una pesona molto forte!!! non si deve abbattere cosi...e poi non è sola..e credo che questo ormai l abbia capito...non solo ha le amiche...ma soprattutto ha james...che le vuole bene...che l ama davvero...come non potrebbe fare nessun altro!!! perche tra le sue braccia si sente finalmente sicura e protetta!!! ora con il suo aiuto dovra pero imparare a camminare da sola...anche se lui per lei ci sara sempre!!! sono davvero bellissimi insieme!! ti faccio tutti i miei complimenti...questo chap è stato proprio fantastico!!! anche perche si riusciva a capire benissimo quel che provava lily...scrivi proprio divinamente!!! aggiorna presto!! CIAO CIAO!!

PiccolaBlack
13/01/07, ore 18:12

Molto bello questo chap!!Povera Lily mi dispiace tanto per lei!!So benissimo cosa vuol dire sentirsi sola e posso assicurare che non é una bella sensazione!Cmq tornando al tuo chap James è stato dolcissimo!!Vorrei avere tanto anch'io un ragazzo così!! Aggiorna in fretta per favore!!Un bacione PiccolaBlack

aly12potter
13/01/07, ore 16:14

che belloooo..m piace un sacco qst storia..continua presto!!!

12/01/07, ore 18:22

CHE CARINAAAA!! Sei bravissima a scrivere!! Il chap in cui James cade dal letto di Lily mi ha fatto crepare dal ridere!!(devi sapere che io quando vedo qualcuno che cade o inciampa non posso fare a meno di sganasciarmi!!) Ti prego aggiorna presto perchè se non leggo come va a finire posso anche morire!!! Ciao ciao Tvb

08/01/07, ore 13:36

molto bello anche questo chap!!! ma non ci puoi lasciare in un punto cosi critico!!! gia io non vedevo l ora di sentire che avrebbe detto james e come l avrebbe presa lily!!!! lo so che in realta hai fatto proprio bene...perche cosi invogli ancora di piu a continuare a leggere(come se ce ne fosse bisognop!!) ma ci fai soffrire troppo!!!! va be....non posso far altro che aspettare....intanto...tantissimi complimenti per questo chap!!! quant è bello james!!! è sempre piu innamorato!!!! poverino deve stare proprio male che lily non gli parla piu!!! spero che con la sua dichiarazione riuscira a risolvere un po le cose...anche se io ho paura che le rovini soltanto!!! va be...spero ce lo farai sapere presto!!! CIAO CIAO!!!

stellina250(non loggata)
07/01/07, ore 23:19

bellissimissimo chap....davvero bello,mi raccomando continua presto questa ff perchè mi hai messo curiosità,cosa farà James?e Lily?dai continuala subitooooo!Complimenti..baci steLlina

07/01/07, ore 18:35

scusa se la volta scorsa non ho recensito!!! cmq davvero molto belli entrambi i chap!!! molto dolci!!! certo che james è proprio innamorato!!!! povera lily....sono sicura che sia molto felice che james le stia cosi vicino e dimostri che le voglia cosi bene...ma mi dispiace che abbia cosi paura di soffrire!!!! deve proprio aver sofferto molto in questi anni!!!! spero riuscira al piu presto a superare questo problema...e godersi invece tutti i bei momenti belli che la vita sa offrire....soprattutto se si ha un ragazzo fantastico come james accanto!!!! sincerissimi complimenti!!! spero a presto!!! CIAO CIAO!!!

07/01/07, ore 16:00

addirittura???? oggi purtroppo non credo che potrò aggiornare perchè devo studiare come una pazza tt qll ke nn ho fatto per scrivere....comunque aggiornerò il prima possibile e grazie a tutte!

Master Ellie
07/01/07, ore 03:13

NO NON PUOI! VOGLIO IL PROSSIMO CHAP! è una dellew poche Lily|James VERAMENTE DEGNE DI NOTA! non puoi lasciARMELA COSì!stile poetico, ottima i'idea delle collonna sora x i ricordi(io la uso x creare le mie storie...) bellissima! scorrevole, perfetta, divertente, intrigante... dai colori della pesca e del nero... ^^ continua x favore!!!!!!!!!!!!!

07/01/07, ore 01:20

Wow, non ho parole! Bellissimo chap!!Dolce, simpatico! Complimentoni, volo a leggere gli altri chap. Un abcione Loryherm.